Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - Sport - Grigio Stromboli - 2018 - TO

Complimenti ottima scelta... Lo stesso colore della mia bambina [emoji4]

Sent from my BLA-L09 using Club Alfa Italia mobile app
 
Se ti sembra che vada ora vedrai sopra i 30 mila[emoji964][emoji964]
Scusami Gigi sono Massimo cosa intendi per " vedrai sopra i 30 mila ? " Sto guidando da giugno 2018 una giulietta 2.0 150cv , sono sui 6000 km ( l'ho battezzata IL MOSTRO) vuoi dire che il motore dopo i 30.000 km sarà ancora più potente ? Grazie ciao
 
Si slega e consuma meno e prende giri prima i primi km è un po’ legato e consuma parecchio di più i ora sono quasi a 32 e inizia a farmi i 17/18... da nuova più di 14/16 non faceva.. in salita faticava un po’ tanto da dover mettere in d ora già in n va già bene.....
 
Scusami Gigi sono Massimo cosa intendi per " vedrai sopra i 30 mila ? " Sto guidando da giugno 2018 una giulietta 2.0 150cv , sono sui 6000 km ( l'ho battezzata IL MOSTRO) vuoi dire che il motore dopo i 30.000 km sarà ancora più potente ? Grazie ciao
Penso proprio di sì (non so se a 20k, o a 30k o più avanti, il motore non sarà più potente ma più slegato, quindi ne beneficieranno sia accelerazione che consumi
 
Auguroni e una domanda a te e a chi ha il millesei: come vi pare in autostrada? Tratti lunghi e noiosi a velocità... Di codice [emoji56][emoji28]
Grazie
 
  • Like
Reactions: iddi
Faccio scarsa autostrada quindi non sono ancora di dare una risposta precisa, nei consumi di certo molto migliore rispetto all'urbano ma leggermente peggiore sulle strade regionali, dove senza spremerlo mi diverto nei tratti in curva e realizzo ottime percorrenze (mi piacciono le strade collinari, un tantino impegnative, dove il limite è solitamente 70 km/h)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Faccio scarsa autostrada quindi non sono ancora di dare una risposta precisa, nei consumi di certo molto migliore rispetto all'urbano ma leggermente peggiore sulle strade regionali, dove senza spremerlo mi diverto nei tratti in curva e realizzo ottime percorrenze (mi piacciono le strade collinari, un tantino impegnative, dove il limite è solitamente 70 km/h)
Ti ringrazio. No più che consumi volevo capire come la "senti" salendo un po' di velocità...
Quando ti capita, grazie [emoji41]
 
  • Like
Reactions: iddi
Sono ancora in fase di rodaggio, quindi vorrei dare una risposta più attendibile in un secondo momento. Per ora trovo la 5° un po' lunghina, ma vorrei percorrere almeno altri 2k km senza tirare troppo
 
  • Like
Reactions: iddi e Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono ancora in fase di rodaggio, quindi vorrei dare una risposta più attendibile in un secondo momento. Per ora trovo la 5° un po' lunghina, ma vorrei percorrere almeno altri 2k km senza tirare troppo
[emoji41][emoji122][emoji122]
 
  • Like
Reactions: iddi