Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Sprint Speciale Rosso Competizione MY2016 (MB)

1,6 TDI 90cv con s line?
 
Oppure 1,2 TfSI 105 cv?
 
@gianluca85....la differenza con la QV l'ho spesa per quest'altro gioiello del made in Italy. [emoji38]
20171015_230314.jpg
 
Ok ti metto foto io uso il tablet cosi ma messo li nello sportellino è scomodo e nn è il max della visuale dove ho fatto i 4 cerchi rossi dovrei fissarlo con delle ventose per quando lo uso Visualizza allegato 150119 ventose Visualizza allegato 150120 solo che nn so come attacarle al tablet perché dove ho fatto i segni in foto attaccano al tablet no
Se ti posso dare un consiglio, cerca in qualunque Ipercoop, meglio Mediaworld i supporti magnetici. Esistono quelli adesivi con adesivo 3m. Se vai nel mio garage vedrai la soluzione che ho trovato io. Con il tablet nella posizione in cui si trova è perfettamente accessibile e non si muove per niente. Non avendondo tu lo uconnect la cosa ti verrà ancora meglio.
 
Bella None la placchetta è adesiva quella sotto il navigatore? Ci avevo pensato anche io ma il fatto che mi rompe attaccare qualcosa nell'auto. Cmq io ho cambiato pure il Tablet preso un samsung al posto dell' Asus molto meglio però sempre da 7 pollici che uso sempre con il supportino quello che mo sono fatto. Invece dimmi una cosa ma quei supporti che entrano nella fessura del cd dell'auto radio nel mio caso secondo te sono sicuri o possono danneggiare qualcosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella None la placchetta è adesiva quella sotto il navigatore? Ci avevo pensato anche io ma il fatto che mi rompe attaccare qualcosa nell'auto. Cmq io ho cambiato pure il Tablet preso un samsung al posto dell' Asus molto meglio però sempre da 7 pollici che uso sempre con il supportino quello che mo sono fatto. Invece dimmi una cosa ma quei supporti che entrano nella fessura del cd dell'auto radio nel mio caso secondo te sono sicuri o possono danneggiare qualcosa?
Non saprei, ma a me non piacciono mi ostruiscono il monitor e sono pacchiani secondo me. Questo è adesivo poco vistoso e tiene che è una meraviglia, per adesso sono soddisfatto x 9 euro
C'è anche la placchetta x tablet
IMG-20171108-WA0030.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider