kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,591
- 20,657
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Il tempo bisogna trovarlo amico mio, ormai succede sempre più spesso che non abbiamo tempo e quando ti volti indietro ti accorgi di quanto sia passato in fretta. Io appena posso o in MTB o in BdC un giro lo faccio sempre, la Brianza invita.Bella bici. Io avevo una trek venduta nuova nuova. Nn avevo il tempo si usarla [emoji17] [emoji17] [emoji17] Visualizza allegato 152875
Una chicca la tua o ex mia [emoji3][emoji16][emoji16] e lo so ma co. Il lavoro è impossibile. Prima poi uscivo i sieme a mio fratello andavamo a fare sterrato nelle forestali vicino la mia città o in estate si usciva di notte a fare cittadino, gradini,vicoli ecc. Poi qua do mi sono trasferito nel paesino di merda dove sto ora per la mia ragazza [emoji2] in un anno uscita solo una volta qua e in 30 minuti l'ho girato tutto. Chiusa nel garage della sua nonna e nn più uscita. Quindi l'ho venduta per nn vederla piena di polvere in garage venduta per 400 euro peccato.[emoji17] poi lavorando io e sia la mia ragazza per quando abbiamo il giorno libero stiamo insieme. Nn avevo tempo proprio. Per una cosa che mi rimane ancora sono le mie canne da pesca e pescare quella nn mi è passata ogni tanto ci vado. Poi faccio surfcasting dalla spiaggia ed in inverno è bellissimo specialmente quando in certi periodi scappano dalle gabbie degli allevamenti spigola ed orate [emoji6]Il tempo bisogna trovarlo amico mio, ormai succede sempre più spesso che non abbiamo tempo e quando ti volti indietro ti accorgi di quanto sia passato in fretta. Io appena posso o in MTB o in BdC un giro lo faccio sempre, la Brianza invita.
Questa MTB poi è una chicca, dispiace perfino sporcarla.
Come vedi un po' di tempo lo trovi e questo è importante, bici o pesca o checchesia e poi ci ritroviamo sul forum e ci facciamo 2 chiacchiere.Una chicca la tua o ex mia [emoji3][emoji16][emoji16] e lo so ma co. Il lavoro è impossibile. Prima poi uscivo i sieme a mio fratello andavamo a fare sterrato nelle forestali vicino la mia città o in estate si usciva di notte a fare cittadino, gradini,vicoli ecc. Poi qua do mi sono trasferito nel paesino di merda dove sto ora per la mia ragazza [emoji2] in un anno uscita solo una volta qua e in 30 minuti l'ho girato tutto. Chiusa nel garage della sua nonna e nn più uscita. Quindi l'ho venduta per nn vederla piena di polvere in garage venduta per 400 euro peccato.[emoji17] poi lavorando io e sia la mia ragazza per quando abbiamo il giorno libero stiamo insieme. Nn avevo tempo proprio. Per una cosa che mi rimane ancora sono le mie canne da pesca e pescare quella nn mi è passata ogni tanto ci vado. Poi faccio surfcasting dalla spiaggia ed in inverno è bellissimo specialmente quando in certi periodi scappano dalle gabbie degli allevamenti spigola ed orate [emoji6]
1000 x 5,249, di listino, meno 50% (sconto dipendenti Bianchi)La tua é bellissima quanto l'hai pagata scusa se domando sui 1000 euro e oltre?
5mila euro? Minchiaaaa.1000 x 5,249, di listino, meno 50% (sconto dipendenti Bianchi)