Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Sprint Speciale Rosso Competizione MY2016 (MB)

Non saprei, ma a me non piacciono mi ostruiscono il monitor e sono pacchiani secondo me. Questo è adesivo poco vistoso e tiene che è una meraviglia, per adesso sono soddisfatto x 9 euro
C'è anche la placchetta x tabletVisualizza allegato 152819
Interessante per il Tablet. L'hai preso in qualche centro commerciale o in rete? Cmq io cerco qualcosa di carino elegante che nn comprometta l'estetica della plancia e autoradio. Ora molto tempo fa ho visto una foto di un utente che usava il Tablet in auto e lo fissava con uno di questi supporti magnetici. Però era a barretta molto carino. O cercato in rete ma nulla da fare. Se trovo la foto la metto qui ti faccio vedere.

• Like
Reactions: None
Preso da expert. Cellular line. L'estetica è salva, è l'unico meno visibile e meno invasivo.

Preso da expert. Cellular line. L'estetica è salva, è l'unico meno visibile e meno invasivo.
Tab_2.jpg
uno é questo. Il problema nn mi piacciono messe nelle bocchette aria li odio. L'altro ti modifico la foto perché l'ho cancellata.

- Informazione Pubblicitaria -
Si si l'avevo visto questo. Anche a me non piace sulle bocchette. Io questo l'ho messo anche su 147Visualizza allegato 152821
Carino nn é male come soluzione già. Cmq l'altro era cosi
20171109_010211.jpg
supporto magnetico a barretta ed era veramente carino che io vorrei metterlo invece giù tra autoradio e fessura cd. Ma nn riesco a trovarlo.

• Like
Reactions: None
@None ottima scelta la bici....ma in risposta a quale msg me l'hai scritto??? Sono talmente fuso che oggi chiamavo Paola una collega che si chiama laura.....

• Like
Reactions: kormrider e None
X