Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Sprint Speciale Rosso Competizione MY2016 (MB)

Quasi come la mia che e' una MY 2010 senza molle della QV questo perche' le MY2010 sono piu' basse di circa 1 cm mediamente.
Più che le 2010, penso che lo siano quelle con sport pack my14.
Mentre quelle normali hanno l'altezza come la tua.

Bella...ttt quelle Giuliette di dv sn?

Più che le 2010, penso che lo siano quelle con sport pack my14.
Mentre quelle normali hanno l'altezza come la tua.
Lo Sport Pack monta molle piu' rigide e basta.Tutte le MY 2010 sono piu' basse delle MY2014..Se ne parla abbondantemente in una discussione..

- Informazione Pubblicitaria -
Lo Sport Pack monta molle piu' rigide e basta.Tutte le MY 2010 sono piu' basse delle MY2014..Se ne parla abbondantemente in una discussione..
La discussione l'ho letta e seguita ma è abbastanza inconcludente....se intendi che tutte le my14 sono alte uguali, non sono d'accordo (ne vedo parecchie ogni giorno), ti assicuro che quelle che montano l'assetto sportivo, sono più alte, di circa un cm.

La discussione l'ho letta e seguita ma è abbastanza inconcludente....se intendi che tutte le my14 sono alte uguali, non sono d'accordo (ne vedo parecchie ogni giorno), ti assicuro che quelle che montano l'assetto sportivo, sono più alte, di circa un cm.
E' appurato che tutte le MY 2014 sono piu' alte delle MY 2010..

Questo ci può stare, ma anche tra my14 con e senza assetto sportivo c'è differenza di assetto.
Cmq se vuoi ne riparliamo nella discussione apposita.
Scusa ma la discussione giusta gia' dice tutto e le molle dello sport pack sono solo piu' rigide solo la qv e' piu' bassa.

Scusa ma la discussione giusta gia' dice tutto e le molle dello sport pack sono solo piu' rigide solo la qv e' piu' bassa.
Mi sono preso un po' di tempo prima di risponderti, anche se questo implica inquinare il mio garage con argomenti non attinenti, però siccome mi piace confrontarmi con prove oggettive su quello che dico e non per sentito dire, ti allego foto con relative misurazioni (fatte adesso da me stesso) di una giulietta senza assetto sportivo anteriore e posteriore e una con assetto sportivo e Brembo. Poi se sei convinto di quello che scrivi, io rimango della mia idea.
Documentata.
1481974668557.jpg
1481974672262.jpg

1481974707327.jpg
1481974711434.jpg

Ultima modifica:
Mi sono preso un po' di tempo prima di risponderti, anche se questo implica inquinare il mio garage con argomenti non attinenti, però siccome mi piace confrontarmi con prove oggettive su quello che dico e non per sentito dire, ti allego foto con relative misurazioni (fatte adesso da me stesso) di una giulietta senza assetto sportivo anteriore e posteriore e una con assetto sportivo e Brembo. Poi se sei convinto di quello che scrivi, io rimango della mia idea.
Documentata.
Visualizza allegato 133912Visualizza allegato 133913

Visualizza allegato 133914Visualizza allegato 133915
Si vede che tutti coloro che hanno partecipato con misutazioni nella discussione arrivando a stabilire che le MY 2014 sono piu' alte delle MY 2010 cosa hanno misurato???
Quella misurata con le pinze rosse e' una QV perche' parli di Brembo e non di QV giusto per essere chiari..Gtazie

Non è una QV e nemmeno una Veloce e non ha nemmeno il pack veloce, ma solo brembo e assetto.
Poi sarebbe il colmo se una QV misurasse 69.5.
Mi pare anche strano che un utente come te faccia queste osservazioni....

X