Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Sprint Speciale Rosso Competizione MY2016 (MB)

Come già detto molto bella! Sono sempre più convinto che l'assetto della QV sia quello giusto per abbassare le Giulietta con assetto normale, abbassarla a -3/-4 come fanno altre persone a mio parere pregiudicherebbe un po' troppo il confort!

- Informazione Pubblicitaria -
Si e' abbassata poco pero' avrebbe dovuto abbassarsi di 2 cm.
A vista si vede parecchio, ma le misure sono quelle. Boh? Certo le molle che mi ha ridato sono belle lunghe, hanno un "giro" in più, nel complesso è proporzionata e....rende meglio alla guida.

Come già detto molto bella! Sono sempre più convinto che l'assetto della QV sia quello giusto per abbassare le Giulietta con assetto normale, abbassarla a -3/-4 come fanno altre persone a mio parere pregiudicherebbe un po' troppo il confort!
Ti fai nemico lo Zio....[emoji23] [emoji23]

Si ma quelli della Sprint, con assetto sportivo. È passata da 68.5 davanti e 69.5 dietro a 68 su entrambi. Le molle sono originili della QV.
Quasi come la mia che e' una MY 2010 senza molle della QV questo perche' le MY2010 sono piu' basse di circa 1 cm mediamente.

Continuo a ripetere .. se guidate la mia allora vi scandalizzate .. e io che la voglio più dura [emoji23] [emoji23]

Ma lo Zio non vuole mica il confort ahaha lui vuole essere culo a terra e spingere al massimo :D

• Like
Reactions: ZioDaedrico
X