Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Sprint Speciale Rosso Competizione MY2016 (MB)

Io volevo metterci questa

Per il resto macchina bellissima ... si vede che hai preso il top di gamma su tutto ... ci credo che fatichi a capire chi come me ci ha cambiato molto ... tu hai già di tutto il meglio che offre alfa
Per il top ci volevano ancora un bel po' di accessori ed euro. Diciamo che fa la sua bella figura...[emoji1]

IMG_1478005308.766016.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Questa targhetta già la ho un pelo più rovinata ed era la targhetta della giulietta del mio patrigno che non c'è più ... il quale purtroppo non ha mai visto la mia ma amava la sua giulietta che possedeva da giovane ... amava le alfa Romeo ... è il motivo per cui io ho preso la mia prima alfa ... la mia giulietta...

Complimenti per la tua Giulietta, è veramente vicina alla perfezione! La vernice tristrato è la più bella che ci sia, secondo me! Manca solo il secondo terminale di scarico...:p

Cosa dire di queste foto...da catalogo!!! L'auto oltretutto si trova nel suo ambiente naturale, quello che le è più congeniale - le strade extraurbane, magari ricche di curve!! Perché si sa che l'Alfa è la regina della guida sportiva :D

• Like
Reactions: #SVeloce e None
Grazie....mi fate commuovere....[emoji1]
Essendo previsto un solo terminale per questa motorizzazione, la lascerò cosi, solo per il fatto che già trovo parecchi "driver" che mi lanciano sfide, se poi vedessero 2 terminali, magari pensando che abbia qualche cavallo in piu....sarebbe un problema anche uscire dal box.
In futuro ho già in mente un aumento di cavalleria e tutto quanto ne deriva....scarico compreso. Intanto leggo sul forum, imparo e metto da parte...[emoji106]

Ma certo, con 120cv se è previsto un solo terminale è giusto lasciarne uno...sono d'accordissimo con te. Aumentando la cavalleria, allora è giusto che ci sia un secondo terminale. Altrimenti sarebbe come far credere di avere qualcosa che non si ha...e non c'è n'è proprio bisogno! La tua Alfa va benissimo così com'è!!!

• Like
Reactions: Gascan e #SVeloce
X