Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Sprint Speciale Rosso Competizione MY2016 (MB)

Complimenti stupenda! sei di milano? vorrei vederla da vicino, perchè vorrei fare la mia da rosso alfa a rosso competizione
Sono della provincia...ma credo proprio che sia un'impresa troppo onerosa quella che vorresti fare....verniciatura tristrato, ti costerebbe un occhio della testa.
Anzi due!

Ultima modifica:
purtroppo me l'hanno rigata percui dovrò attivare gli atti vandalici e già che c'ero ne aprofittavo. Magari ci si può vedere a qualche ritrovo cosi da vedere il colore di persona, perchè l'indecisione è tanta

Incontrarci non è un problema ci mettiamo d'accordo. Io non partecipo a raduni in generale, almeno che non conosco i partecipanti, perché sono abbastanza geloso della mia Giuly e quindi la tengo lontana da mani curiose.
Il primo e unico raduno, per adesso, a cui ho partecipato e collaborato nell'organizzazione, lo abbiamo fatto il 23/10/16, con degli amici possessori di Giulietta e non, con i quali abbiamo creato un gruppo whatsapp, "Giulietta Monza e Brianza" dove condividiamo esperienze e quant'altro. Tu di che zona sei?

Allego foto del raduno
1479163111330.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Vorrei vedere dal vivo la differenza dei due rossi vicino, ho paura di stancarme del rosso competizione

Perchè il mio essendo stato gia riverniciato è un pelino piu chiaro del rosso alfa e mi piace molto. Il tuo che codice colore ha?

Ti ha proprio stregato lo stelvio ahahah

X