Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Sprint Speciale Rosso Competizione MY2016 (MB)

La konnwei in foto si spegne da sola?
Così ho interpretato io.....
20171009_002940.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche alla mia ce riportato che si spegne, ho fatto una prova e dopo un ora abbondante era ancora accesa.
Tu l hai vista spenta o non hai provato?
Non ho provato in realtà. Forse effettivamente "sleep" non significa proprio spenta, ma un po' come lo stand by della TV. Cmq la lascio attaccata e la spengo x sicurezza [emoji6]

• Mi piace
Reazioni: Emanuele84
Non ho provato in realtà. Forse effettivamente "sleep" non significa proprio spenta, ma un po' come lo stand by della TV. Cmq la lascio attaccata e la spengo x sicurezza [emoji6]
Per sicurezza la spengo anche io e come ho tempo e voglia, vorrei fare un foro sul coperchio copri fusibili, cosi con un dito posso accenderla e spegnere, a me la presa sta dentro.

Per sicurezza la spengo anche io e come ho tempo e voglia, vorrei fare un foro sul coperchio copri fusibili, cosi con un dito posso accenderla e spegnere, a me la presa sta dentro.
Azz....a me sta fuori. Cmq adesso mi sono fatto il display TFT 5,1"...[emoji2]
IMG-20171009-WA0004.jpg

Io sto cercando di fare una piccola modifica al tablet che uso con questa app il tablet nel cassettino da fastidio e volevo metterlo con Delle ventose sulla radio.

X