- 12 Ottobre 2015
- 16,750
- 32,733
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Sempre inserita. Tanto si spegne e se te ne dimentichi si spegne da sola dopo mezz'ora.
La konnwei in foto si spegne da sola?Sempre inserita. Tanto si spegne e se te ne dimentichi si spegne da sola dopo mezz'ora.
Così ho interpretato io.....La konnwei in foto si spegne da sola?
Anche alla mia ce riportato che si spegne, ho fatto una prova e dopo un ora abbondante era ancora accesa.Così ho interpretato io.....Visualizza allegato 150063
Non ho provato in realtà. Forse effettivamente "sleep" non significa proprio spenta, ma un po' come lo stand by della TV. Cmq la lascio attaccata e la spengo x sicurezza [emoji6]Anche alla mia ce riportato che si spegne, ho fatto una prova e dopo un ora abbondante era ancora accesa.
Tu l hai vista spenta o non hai provato?
Per sicurezza la spengo anche io e come ho tempo e voglia, vorrei fare un foro sul coperchio copri fusibili, cosi con un dito posso accenderla e spegnere, a me la presa sta dentro.Non ho provato in realtà. Forse effettivamente "sleep" non significa proprio spenta, ma un po' come lo stand by della TV. Cmq la lascio attaccata e la spengo x sicurezza [emoji6]
Azz....a me sta fuori. Cmq adesso mi sono fatto il display TFT 5,1"...[emoji2]Per sicurezza la spengo anche io e come ho tempo e voglia, vorrei fare un foro sul coperchio copri fusibili, cosi con un dito posso accenderla e spegnere, a me la presa sta dentro.
In nessun modo. Non si muove S6 Samsung.Lo tieni fisso li il telefono?? Ahaha come l'hai fissato?