- 12 Ottobre 2015
- 16,628
- 32,431
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Ti assicuro che è abbastanza sempliceBravo io non ho avuto il coraggio e non le ho ancora smontate sulla rossa…
Ti assicuro che è abbastanza sempliceBravo io non ho avuto il coraggio e non le ho ancora smontate sulla rossa…
Non sono tanto certo per le minigonne perché mi piace questa linea pulita, in realtà ho ordinato dei loghi SPORTIVA con il mini quadrifoglio, che mi ricordo fossero molto puliti, semplici e sportivi senza pretese..... vediamo qnd arrivano, i deflettori no, non mi sono mai piaciuti .Buon pomeriggio None, io se posso suggerirei minigonne dello sport pack e tricolore sugli specchietti... e deflettori da vero Alfista.
identica in tutto, compreso i cerchi, a quella che aveva mio figlio prima di cambiarla con questa Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB B-TECH - ClubAlfa.it ForumNon so se notate qualche differenza dal primo post?Visualizza allegato 258833
....e l'ho vista, Spettacolare. Ma avrai speso qualcosina in più. Io ho cercato di ottimizzare spesa e resaidentica in tutto, compreso i cerchi, a quella che aveva mio figlio prima di cambiarla con questa Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB B-TECH - ClubAlfa.it Forum
..be non ho potuto scegliere, sono quelle occasioni che prendi a volo. Questa che ho preso a Luglio aveva giusto 4 anni e 45.000 km. Il prezzo è stato di 18.500,00€ trovata su Autoscont24. Il prezzo era ottimo a confronto di molte altre che erano accessoriate meno di questa.....e l'ho vista, Spettacolare. Ma avrai speso qualcosina in più. Io ho cercato di ottimizzare spesa e resa
Ma noooo, questa è il compromesso giusto per un giovane, verde Visconti signorile, ma un pò old english...be non ho potuto scegliere, sono quelle occasioni che prendi a volo. Questa che ho preso a Luglio aveva giusto 4 anni e 45.000 km. Il prezzo è stato di 18.500,00€ trovata su Autoscont24. Il prezzo era ottimo a confronto di molte altre che erano accessoriate meno di questa.
. Sono andato fino a Milano a prenderla., se l'avessi fermata un giorno prima avrei preso una identica al 100% con colore Verde visconte e in più aveva impianto maggiorato Brembo... Mi son mangiato le mani...
ma scusa, lavori in Alfa Romeo e dici "purtroppo". ?? Be io mi sono dovuto accontentare per modo di dire. La ricerca di una Giulietta come la voleva mio figlio, è durata più di un anno.. e quando ho costatato che , si c'era altro, ma a prezzi fuori mercato, mi sono deciso a prenderla nonostante fosse a 360 km da dove abito. (Pieve Emanuele.. MI)Ma noooo, questa è il compromesso giusto per un giovane, verde Visconti signorile, ma un pò old english.
Purtroppo lavoro in Alfaromeo e conosco il valore al netto di tutta la scontistica delle ultime giuliette in vendita nuove in concessionaria e certi prezzi veramente in questo momento sono pari o superiori al nuovo (scontato), purtroppo io non ho accettato questa condizione e ho cercato la cosa giusta. Premetto che è una considerazione personale, poi al cuore non si comanda e si può spendere quello che si vuole. In ogni caso un buon investimento sul lungo termine.
Confrontare le linee di Giulietta e Giulia con quelle di un altra categoria come Stelvio e Tonale..molto bella None,
la giulietta, è una delle ultime alfa assieme alla giulia con una linea decisamente riuscita a mio parere molto meglio della stelvio e tonale
360 km è ancora una distanza facilmente percorribile, io la mia sono andato a prenderla a Torino (da Roma)ma scusa, lavori in Alfa Romeo e dici "purtroppo". ?? Be io mi sono dovuto accontentare per modo di dire. La ricerca di una Giulietta come la voleva mio figlio, è durata più di un anno.. e quando ho costatato che , si c'era altro, ma a prezzi fuori mercato, mi sono deciso a prenderla nonostante fosse a 360 km da dove abito. (Pieve Emanuele.. MI)