Alfa romeo giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - super - my2016

Per il resto le ho cambiate tutte sia plafoniere interne, porta oggetti, portiere anteriori, alette parasole. Invece volevo chiederti per le portiere posteriori la mia nn ha nemmeno la luce normale dovrei comprare tutta la plafoniera? Il porta lampade c'è predisposto già o no? Ci sono già i fili con l'altro porta lampade?
Anche sulla mia non hanno messo le luci porta posteriori...non so se dentro ci sia il cablaggio...

- Informazione Pubblicitaria -
Sono sempre dell'idea che fanno troppa luce, (gusti) e cmq se qualcuno avesse dei dubbi a causa delle resistenze, anche queste hanno la resistenza, che in qualche posto dovrà andare a poggiare.
Hanno il condensatore.
Che non scalda....si fanno molta luce

Sono sempre dell'idea che fanno troppa luce, (gusti) e cmq se qualcuno avesse dei dubbi a causa delle resistenze, anche queste hanno la resistenza, che in qualche posto dovrà andare a poggiare.
Io ho acquistato proprio queste luci dallo stesso venditore ... hanno una resistenza x l'errore è sono stupende !

• Like
Reactions: marce.pill
A me avevano detto che le resistenze scaldavano tanto resistenze da 5w. Cmq anche il led normale scalda infatti quando li smontavo nn si potevano nemmeno toccare.

Io avevo messo cmq led normali singoli con resistenza di suo. Se nn ricordo male da 2. Cmq nn avevo messo come te tutta la plafoniera, ma solo il led singolo.

X