Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 - 120cv - Super - NERO ALFA - 2017

Marco83

Alfista principiante
25 Ottobre 2017
88
60
19
catania
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 - 120 cv Super 2017
Buonasera a tutti gli utenti del forum, sono Marco .
dopo circa un mesetto dall'acquisto .... finalmente vi presento la mia giuly :D
sono un pò liscio a fare foto, ma almeno una era di dovere postarla !!
20171104_173255.jpg
 
ciao benvenuto
 
si infatti .. .. ahhahahahahahahh ;)

ora scrivo un pò delle mie sensazioni , anche se di km ne ho fatti pochini ..... piu in la postero qualche altra foto (forse)
 
Mannaggia....bella macchina....pessimo fotografo....se hai voglia cambia angolazione e facci vedere gli interni......complimenti ottimo acquisto!!
 
  • Like
Reactions: iddi
Benvenuto tra di noi!
 
macchina nuova presa ad ottobre... 750 km all'attivo

provengo da una peugeot 206 - 2.0 hdi , perlomeno per me gran bella macchina.... comoda, buon senso di stabilità e solidità, anche se sul groppone aveva 200k km teneva ancora una buona accellerazione , ottimi ingressi in curva e macchina piantata a terra... sul lungo grggrgrrgrgrrrrr faceva un pò cagare .

ma ora passiamo alla giuly iniziando a fare qualche confronto anche se di 2 segmenti diversi

esteticamente non ci sono paragoni, la giulietta è bellissima !!
dentro mi piace pure... confortevole e solida allo stesso tempo
prestazioni , macchina elegante e tranquilla in N . buona per passeggiare in family e senza strafare .
dando un occhio ai consumi (anche se per ora è troppo presto per dirlo ... (sto in ciclo misto sui 13.5 / 14 )
fantastica in D ... :D rido da solo ogni volta che metto mano al manettino
facendo una breve prova su ####### non l'ho stirata al max .... cambio delle marce basse sui 3k giri , quelle piu alte a 3750 circa anche xke sono in rodaggio e nn sento la necessita di arrivare in zona rossa.... di 5° a 2000 giri accellerando senza affondare passa dai 100km/h ai 160 che nemmeno te ne accorgi, messa la 6 ° pensavo si afflosciasse... ma che , tirava ancora !! nessuna dichiarazione di velocità max xke nn ho avuto la possibilità . :mad::mad::mad:
non oso pensare la goduria che hanno quelli che hanno preso il 2.0 -150cv .... beati loro
se parliamo invece di zona extra urbane / bei curvoni lunghi / rotonde larghe / salite o discese in collina-montagna ... a tenuta di strada mi sembra abbastanza buona (monto cerchi da 17") anche se devo dire che l'auto che avevo prima mi sembrava tenesse di piu .... forse sarà solo un impressione oppure con questa vado piu forte :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto