Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 - 120cv - Super - NERO ALFA - 2017

Mannaggia....bella macchina....pessimo fotografo....se hai voglia cambia angolazione e facci vedere gli interni......complimenti ottimo acquisto!!


foto da cellulare ... ero in garage e di spazio non ne avevo molto . appena posso , faccio un paio di foto a 360° (mi faccio aiutare d a mia moglie che è piu volenterosa)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Auguy78
Benvenuto nel Club e complimenti;)
Vedrai che una volta salito su Alfa non scenderai più.
 
grazie, si infatti è una tortura tornare a casa e lasciare la bestiola in garage senza neanche un pò averla fatta stiracchiare ..... :D
 
  • Like
Reactions: iddi e ziopalm
aggiornamento aftermarket

sostituzione uconnect da 5" con autoradio android 2 din con schermo da 7"

ho installato un modello universale, nello specifico

marca / modello ERISIN / ES8049U

è una PX-5 - octacore 4gb di ram - da premettere che funziona tutto tramite bluetooth , zero cavetti.

in aggiunta :

INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE E INFOTAINMENT ALFA GIULIETTA '14 (CTUAR01)
-funziona bene e si recuperano tutti i settaggi base . presa da 2effeonline che da una buona assistenza se si hanno problemi nell'installazione


MASCHERINA PHONOCAR 3/688
- anche se alla vista preferisco quella alpine che purtroppo al momento dell'ordine nn era disponibile , quindi è possibile che in futuro la sostituisca, ma fa il suo dovere limandola un bel pò, come del resto tutte le mascherine che si devono adattare alle autoradio cinesi


Auto Wayfeng WF® HD CCD Macchina fotografica auto impermeabile retromarcia Backup Telecamera posteriore vista posteriore con 4LED per Alfa Romeo 156 159 166 147 Brera Spider 05
- luce del porta targa c/retrocamera che si adatta alla perfezione con la giulietta e si vede una cartolina anche la sera

in aggiunta... spinotto antenna, adattatore mini usb per recuperare quella della plancia in basso e prolunghe usb che arrivano nel vano porta oggetti di cui una la uso per il sistema tmps che ho comprato a parte e funziona con l'app integrata nella radio

 

Allegati

  • 20191221_102213.jpg
    20191221_102213.jpg
    661.3 KB · Visualizzazioni: 220
  • 20191221_102227.jpg
    20191221_102227.jpg
    566.6 KB · Visualizzazioni: 216
  • 20191221_102234.jpg
    20191221_102234.jpg
    650.9 KB · Visualizzazioni: 200
Bel lavoro, sporge un po' sugli angoli in basso o sbaglio?
Fai una miniguida se hai voglia
 
grazie

un pelino sporge, ma nulla di eclatante ... sul lato sx che ci sn prese usb e sd è un po piu voluminosa rispetto al lato destro quindi anche messa in pari si nota la differenza.
volendo la potevo spingere un pò piu in dentro ,ma ero in pausa pranzo ed ho rimontato tutto di fretta

poi "" penso "" che la mascherina marca alpine sia migliore di quella che ho messo io e l'effetto finale sarebbe migliore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao Marco una info..... io ho presso tutto come a te ma al montaggio della mascherina lo stereo nn va, per caso hai fatto qualche modifica perché le foto nn me le fa veder