Alfa romeo giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - super - nero etna

southernman

Alfista principiante
30 Gennaio 2011
68
36
36
63
Dolo
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1600 turbodiesel
Salve a tutti!
Dopo sei anni dall'uscita, finalmente l'ho potuta prendere. Ho anticipato l'acquisto di qualche mese, dopo che la mia Focus aveva cominciato a dare problemi di cali di potenza, ed ho trovato un'ottima offerta, così nel giro di 10 giorni l'ho potuta ritirare. Dopo 700 km le impressioni sono positive, facile da guidare, cambio ben spaziato, consumi fino ad ora moderati (ne parlo nell'apposita sezione). Sospensioni rigide ma non troppo. Ottimo l'impianto stereo. La posizione di guida mi pare un pò infossata, e c'è carenza di piccoli portaoggetti. In compenso il vano è grande.
Una curiosità: sembra che non vada più di moda l'allarme sonoro, la mia km 0 ne era sprovvista. Comunque la concessionaria me lo monterà non appena disponibile.
Chiedo una gentilezza, l'ho già chiesta in altre sezioni, ma forse qui è più visibile: dove posso trovare uno sche mdel motore, nel quale sono evidenziati tutti i circuiti (turbo, EGR, intercooler, waste gate) Un utente mi ha fornito uno schema generale del mtjd, ma se possibile vorrei proprio quello. Sono ingegnere, e sono curioso :D

grazie!

• Like
Reactions: esodar1981
X