Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Nero Etna - 2011 - (CR)

infatti, quel tanto che basta (60/70cm) per farci entrare il muso della Giuly.
Un sollevatore simile...

Visualizza allegato 275265
Esatto, o se si trova usato un ponte da meccanico non tanto alto, su Subito ne ho già visti diversi e partono da qualche centinaia di euro
L’altra opzione sarebbe smontare il paraurti posteriore della Ferrari, ma non è semplicissimo, dovrei far venire un meccanico/carrozziere a casa e comunque senza sollevarla non so se riuscirebbe

Alla fine fortunatamente siamo riusciti a risolvere la questione, spostiamo la Ferrari in un piccolo capannoncino di un parente in cui ha la sua piccola collezione di auto, fortunatamente c’è posto e per lui non c’è nessun problema ad ospitare anche la Ferrari (è a 600m da casa nostra e quindi siamo anche fortunati).
Intanto l’ho portata dal carrozziere per cambiare una delle due paratie sotto il motore, mi sono accorto in vacanza che era rotta e in più vernicia anche la calotta dello specchio destro che era graffiata, in attesa di comprare quelle satinate

- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima...complimenti!

Fina siamo riusciti a risolvere il problema del garage, adesso la Ferrari è ospite in un capannoncino di un nostro parente, almeno finché non troviamo un ponte/sollevatore a prezzi decenti.
Come ho detto anche nella discussione apposita ho risolto il problema del radionav e della cornice che vibrava con un po’ di grasso al teflon e della gomma per attaccare i fogli al muro.
In queste settimane ho poi fatto sostituire la paratia sotto motore che era rotta, probabilmente già dal pretende proprietario ma ce ne siamo accorti quest’estate in vacanza.
Prossimo lavoro: sostituzione cavi baule perché il tergi non funziona bene (mi hanno preventivato 170€ totali, ci può stare come prezzo?)
Sto pensando ancora alle calotte satinate, secondo voi stanno bene o meglio quelle in tinta?

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
ovviamente vendere la giulietta sarebbe l’ultima soluzione è mi spiacerebbe molto (anche perché per rimanere in Alfa ci sarebbe solo la Mito più corta ma non mi piace proprio)
1000021550.jpg

• Like
  • Love
Reactions: molly65 e gigalfa
Questa ci sta bene assieme alla Ferrari

• Like
Reactions: molly65 e gigalfa
X