Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Nero Etna - 2011 - (CR)

esatto, infatti la volevo proprio fare così, a parte il baffo che preferirei rosso così è in tinta con le pinze freno che con questi cerchi non si vedono molto ma sarebbero più visibili con i turbina
I cerchi devono essere quelli della foto se la vuoi veramente bella e particolare

Visualizza allegato 274997
Ma che bello, se hai voglia crea quella che vorrei fare io, come questa ma con baffo rosso, pinze freni normali ma rosse (sono già così adesso sulla mia) ed eventualmente cerchi 18” turbina.
grazie mille
GiulyBlack2.jpg

• Like
Reactions: ARSteve
- Informazione Pubblicitaria -
Tutte molto belle, i cerchi che mi piacciono di più in assoluto sono questi 3, la seconda foto sono quelli che piacciono a Vurt ed effettivamente sono molto belli ma essendo della versione 2019 ce ne saranno pochi in giro e a prezzi molto alti, i primi a turbina bruniti sono sicuramente i più facili da reperire perché ci sono dal 2010, l'ultima foto non sono originali ma sono fatti come quelli della Giulia e a me piacciono molto, il problema resta la reperibilità e l’omologazione (?)
Perfetta 👍
ma con la pinze Brembo 😜
Eh per quello purtroppo non c’è niente da fare hahaha, devo accontentarmi delle pinze normali verniciate di rosso, pensavo fossero tamarre invece quando le ho viste dal vivo mi sono piaciute

Allegati

• IMG_1378.jpeg
    IMG_1378.jpeg
    82.5 KB · Visualizzazioni: 23
  • IMG_1380.jpeg
    IMG_1380.jpeg
    337.4 KB · Visualizzazioni: 22
  • IMG_1381.jpeg
    IMG_1381.jpeg
    97.6 KB · Visualizzazioni: 20
  • Like
Reactions: VURT
scusate, non volevo creare un litigio, volevo solo capire perché è meglio oscurare la targa, con questo chiudiamo l’argomento e torniamo a parlare di macchine
perchè è un dato sensibile e potrebbe essere carpito per clonarla per esempio o ricavare altri dati personali. non oscurandole cmq non violi nessuna norma. discorso diverso se posti una foto della tua e/o di un'altra auto di cui non sei proprietario e/o non hai il consenso di pubblicarle. in quel caso violi non la tua ma la privacy altrui.
il consiglio di jack non è sbagliato

ps nessun litigio, sana discussione. che poi è qll che dovrebbe esserci nei forum. tu oggi hai più nozioni di ieri su qst argomento

• Like
Reactions: gigalfa
Tutte molto belle, i cerchi che mi piacciono di più in assoluto sono questi 3, la seconda foto sono quelli che piacciono a Vurt ed effettivamente sono molto belli ma essendo della versione 2019 ce ne saranno pochi in giro e a prezzi molto alti, i primi a turbina bruniti sono sicuramente i più facili da reperire perché ci sono dal 2010, l'ultima foto non sono originali ma sono fatti come quelli della Giulia e a me piacciono molto, il problema resta la reperibilità e l’omologazione (?)

Eh per quello purtroppo non c’è niente da fare hahaha, devo accontentarmi delle pinze normali verniciate di rosso, pensavo fossero tamarre invece quando le ho viste dal vivo mi sono piaciute

Allegati

• Screenshot_20240831-160439.png
    Screenshot_20240831-160439.png
    350.7 KB · Visualizzazioni: 26
  • Like
Reactions: ziopalm

Il disegno dei cerchi che ti ho consigliato li ha la mia Giulia 😊

IMG_0119.jpeg

• Love
Reactions: gigalfa
Il disegno dei cerchi che ti ho consigliato li ha la mia Giulia 😊

Visualizza allegato 275238
davvero belli, forse stanno meglio sulla Giulia che sulla Giulietta (la Giulia resta comunque il mio sogno), adesso sto valutando cosa fare anche con la giulietta perché ho dei problemi logistici col garage (la Giulietta è una Ferrari che ha mio papà da collezione insieme non ci stanno in lunghezza, ovviamente la Ferrari non può stare in strada e mi spiacerebbe mettere fuori anche la Giulietta, vediamo se riusciamo a trovare un’altra sistemazione alla Ferrari se no ho paura che mi toccherà cambiare macchina è trovare qualcosa di più corto, la beffa è che mancano solo 3/4 cm per fare chiudere la saracinesca, ovviamente mi spiacerebbe tantissimo però dato che la uso davvero poco lasciarla in strada mi darebbe molto fastidio, speriamo di risolvere)

• Like
Reactions: VURT
X