Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Nero Etna - 2011 - (CR)

no, veramente no.
la privacy è tutto ciò che concerne informazioni personali che gli altri, gli altri, non devono violare. nulla impedisce al "titolare" di suddetti dati di divulgarli se ne ha voglia. se tu scrivi qua dentro il mio indirizzo di casa sei passibile di querela per violazione della privacy ma se lo scrivo io no. così come posso pubblicare foto con la targa della MIA auto senza violare nessuna legge o norma. tu, o chiunque altro, senza il mio consenso non lo puoi fare.
ok?
Preciso che ho semplicemente consigliato all'utente che per la sua privacy e' meglio non pubblicare foto con la targa. Poi che faccia quello che vuole.
Qui la chiudo.
 
  • Like
Reactions: VURT
Un piccola precisazione è doverosa.

Fin quando il "dato" personale o proprietà è accertato ed inalienabile, di chi "ha pubblicato on line" allora OK

Diversamente la responsabilità ricade sulla testata giornalistica/editoriale in quanto chi "pubblica" ha il dovere (obbligo) di verificare la veridicità dell'informazione.
Diversamente non si applica nel principio del diritto di cronaca, ma non è il caso di questo forum.

Pertanto è corretto da parte dell'editore consigliare di oscurare la targa, in quanto può "ricondurre ad identificazione"
va bene consigliare di non pubblicare propri dati ma, ed è qll che "contesto", non va citata la privacy che è un diritto che si fa valere verso terzi
 
  • Like
Reactions: Gascan e gigalfa
scusate, non volevo creare un litigio, volevo solo capire perché è meglio oscurare la targa, con questo chiudiamo l’argomento e torniamo a parlare di macchine
 
- Informazione Pubblicitaria -
Preciso che ho semplicemente consigliato all'utente che per la sua privacy e' meglio non pubblicare foto con la targa. Poi che faccia quello che vuole.
Qui la chiudo.
D'accordo che ogni utente rimane responsabile di qualsiasi cosa pubblica, ma in fase dibattimentale non ha nessun valore legale, in quanto non è accertata che la targa sia di sua proprietà.
scusate, non volevo creare un litigio, volevo solo capire perché è meglio oscurare la targa, con questo chiudiamo l’argomento e torniamo a parlare di macchine
Che ne pensi della Giulietta total Black con rifiniture rosse ??
 
  • Like
Reactions: ziopalm
D'accordo che ogni utente rimane responsabile di qualsiasi cosa pubblica, ma in fase dibattimentale non ha nessun valore legale, in quanto non è accertata che la targa sia di sua proprietà.

Che ne pensi del giulietta tutta black con rifiniture rosse ??
Molto bella, però la preferisco con i dettagli satinati (V dello scudo, maniglie ed eventualmente calotte specchi), anche l’oscuramento dei vetri posteriori (non troppo scuri) non deve essere malaccio.
Il baffo rosso anteriore e posteriore è una cosa che volevo mettere, magari quando cambierò il dam posteriore per fare tutto in una volta
cosa scrivi per trovare queste belle immagini?
io ne sto cercando una nera con dettagli satinati per vedere se possono piacermi anche le calotte satinate
 
di solito le creo... computer graphic partendo da una base reale se esiste
GiulyBlack.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Preciso che ho semplicemente consigliato all'utente che per la sua privacy e' meglio non pubblicare foto con la targa. Poi che faccia quello che vuole.
Qui la chiudo.
Meglio chiudere, anche perché mi sembrano polemiche inutili su un’informazione preziosa e legittima
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e gigalfa
  • Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
X