Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv TCT Sprint Bianco Alfa MY2021 (Roma)

A volte la risposta è intrinseca nella domanda. Io ho 3 prese USB di cui una a ricarica rapida, che non è quella dello stereo, se necessità l'attacco lì. In ogni caso se fai tratti brevi non l'attacchi e quindi non lo usi, invece con il wireless è sempre collegato.
Anche questo è vero... Ci penserò...
 
  • Like
Reactions: None
A volte la risposta è intrinseca nella domanda. Io ho 3 prese USB di cui una a ricarica rapida, che non è quella dello stereo, se necessità l'attacco lì. In ogni caso se fai tratti brevi non l'attacchi e quindi non lo usi, invece con il wireless è sempre collegato.
Ho voluto darti retta e ho preso un adattatore wirless della carlink. Attirato dalla finitura carbon look in tema con gli interni e dalle recensioni positive ho preso la versione 4.0.
L'ho provato ieri sera e questa mattina, una volta abbinato, si connette abbastanza velocemente, il problema però è che ogni tanto si blocca ed è necessario scollegarlo e ricollegarlo alla presa usb.
Volevo fissarlo sul fianco del tunnel centrale, dove mi consente di arivare la lunghezza del filo, ma farò altri test prima, al momento non mi ha convinto del tutto.

car play wirless.jpg
 
  • Like
Reactions: None
Ho voluto darti retta e ho preso un adattatore wirless della carlink. Attirato dalla finitura carbon look in tema con gli interni e dalle recensioni positive ho preso la versione 4.0.
L'ho provato ieri sera e questa mattina, una volta abbinato, si connette abbastanza velocemente, il problema però è che ogni tanto si blocca ed è necessario scollegarlo e ricollegarlo alla presa usb.
Volevo fissarlo sul fianco del tunnel centrale, dove mi consente di arivare la lunghezza del filo, ma farò altri test prima, al momento non mi ha convinto del tutto.

Visualizza allegato 260695
Mi dispiace, purtroppo io posso solo portare la mia esperienza positiva. Fammi sapere.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho voluto darti retta e ho preso un adattatore wirless della carlink. Attirato dalla finitura carbon look in tema con gli interni e dalle recensioni positive ho preso la versione 4.0.
L'ho provato ieri sera e questa mattina, una volta abbinato, si connette abbastanza velocemente, il problema però è che ogni tanto si blocca ed è necessario scollegarlo e ricollegarlo alla presa usb.
Volevo fissarlo sul fianco del tunnel centrale, dove mi consente di arivare la lunghezza del filo, ma farò altri test prima, al momento non mi ha convinto del tutto.

Visualizza allegato 260695
Perdonami. Io ho questo ordinato direttamenteda loro, ma esclusivamente per IOS e funziona al 100%.
 
Perdonami. Io ho questo ordinato direttamenteda loro, ma esclusivamente per IOS e funziona al 100%.
Eh... Probabilmente non è la stessa cosa, anche il prezzo è diverso, un motivo ci sarà... Grazie della info.
 
  • Like
Reactions: None
L’altro giorno sulla e45 altezza S. Gemini mi sono trovato in un intoppo e a causa di lavori in corso sono rimasto fermo circa un’ora. All’improvviso mi si è spenta la macchina e non riuscivo a riavviarla, giravo la chiave ma non dava nessun segno di vita. Ho aspettato qualche minuto e ho riprovato, si è rimessa in moto ma avevo il cambio che funzionava solo in manuale e correttamente sul display segnava 1, 2, 3 al posto di D1, D2 D3 ecc. A parte questo la macchina andava bene e sono arrivato a casa. Il giorno dopo ho rimesso in moto e il cambio rifunzionava correttamente. Ora, può essere che nella lunga sosta con motore acceso si sia surriscaldato l’olio del cambio? Magari stando fermo non è riuscito a dissipare il calore? Non mi viene in mente altro. Nei giorni successivi funziona tutto perfettamente. Pareri?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ovviamente olio del cambio fa più fatica a raffreddare da fermo ma fa pure molta fatica a scaldare da fermo.. credo che difficilmente sia stato un problema di temperatura olio cambio probabilmente c’è altro tensione batteria ecc..
 
Mi dispiace, purtroppo io posso solo portare la mia esperienza positiva. Fammi sapere.
Dopo alcuni giorni di test, l’adattatore wireless non si è più inceppato e funziona regolarmente. Quindi l’ho fissato con del biadesivo al fianco del tunnel centrale. (Non saprei dove altro metterlo).
 
  • Like
Reactions: None
- Informazione Pubblicitaria -
Sempre stupenda la Giulietta, non invecchia mai 😍
 
  • Like
Reactions: Ulianix
X