GrazieSempre stupenda la Giulietta, non invecchia mai![]()

GrazieSempre stupenda la Giulietta, non invecchia mai![]()
Basta che le tieni in garage separati, come una moglie ed un'amante.Le auto sono molto permalose, se ne coccoli una, l’altra pretende lo stesso trattamento
Visualizza allegato 261085
Visualizza allegato 261086
Visualizza allegato 261087
Basta che le tieni in garage separati, come una moglie ed un'amante.
Ho provato a fare una diagnosi per verificare se in centralina fosse rimasto memorizzato qualche errore e/o anomalia, ma nulla, non ho trovato niente. Come se non fosse successo nulla. La machina continua ad andare benissimo. Possiamo considerarla un'anomalia occasionale?L’altro giorno sulla e45 altezza S. Gemini mi sono trovato in un intoppo e a causa di lavori in corso sono rimasto fermo circa un’ora. All’improvviso mi si è spenta la macchina e non riuscivo a riavviarla, giravo la chiave ma non dava nessun segno di vita. Ho aspettato qualche minuto e ho riprovato, si è rimessa in moto ma avevo il cambio che funzionava solo in manuale e correttamente sul display segnava 1, 2, 3 al posto di D1, D2 D3 ecc. A parte questo la macchina andava bene e sono arrivato a casa. Il giorno dopo ho rimesso in moto e il cambio rifunzionava correttamente. Ora, può essere che nella lunga sosta con motore acceso si sia surriscaldato l’olio del cambio? Magari stando fermo non è riuscito a dissipare il calore? Non mi viene in mente altro. Nei giorni successivi funziona tutto perfettamente. Pareri?
La mia era solo un'ipotesi, in realtà non ho la più pallida idea di quale sia stato il vero problema e per questo ho provato a fare una diagnosi.Alla prossima Indagherei. Potrebbe essersi surriscaldato quello che vuoi allora quelli che stanno in coda al casello di melegnano il quindici di agosto restano tutti a piedi??
30.000Quanti km chai fatto fino a oggi? Se sei a
40 000 ti consiglio di sostituire l'olio del cambio. Scatola ingranaggi e attuatori.
È sempre molto attuale non è invecchiata per nienteSpesso fotografiamo la giulietta di 3/4 (è uno dei più bei 3/4 in circolazione), ma anche fronte retro non è male...
Visualizza allegato 261402
Visualizza allegato 261403