Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv TCT Sprint Bianco Alfa MY2021 (Roma)

La revisione e ultimo dei problemi passa senza adblu dpf e valvola egr esclusa.. i diesel non hanno problemi con revisione anche se elimini tt e il benzina che senza kat non passerà mai la revisione
 
La revisione e ultimo dei problemi passa senza adblu dpf e valvola egr esclusa.. i diesel non hanno problemi con revisione anche se elimini tt e il benzina che senza kat non passerà mai la revisione
Non lo sapevo, diventa interessante il discorso…
 
La revisione e ultimo dei problemi passa senza adblu dpf e valvola egr esclusa.. i diesel non hanno problemi con revisione anche se elimini tt e il benzina che senza kat non passerà mai la revisione
Perché il benzina non la passerebbe mai a differenza del diesel?
 
La revisione e ultimo dei problemi passa senza adblu dpf e valvola egr esclusa.. i diesel non hanno problemi con revisione anche se elimini tt e il benzina che senza kat non passerà mai la revisione
quanto crea problemi l adblu sulle nuove Tonale diesel?? io vengo dalle vecchie generazioni jtdm2 quando queste boiate non esistevano
 
É ufficiale. La mia giulietta mi sta perculando.
Stamattina la metto in moto per spostarla in cortile e naturalmente spia motore accesa. La lavo, la asciugo e la rimetto in moto per metterla sotto alla tettoia e nessuna spia accesa. Non può essere un problema meccanico altrimenti non passerebbe solo spegnendo e riavviando, deve per forza essere un problema elettronico. D’altra parte non è la prima regola dell’informatica per risolvere i problemi, spegnere e riaccendere? 🤣🤣🤣 è meglio riderci su…
 
Oggi mini “raduno” delle sprint a casa mia, con lavaggio e trattamento veloce delle carrozzerie.

6E5CB03D-581F-4D64-B850-5745C056B02C.jpeg

9B6DB8F3-3CF6-45D0-AC98-530D39217A9D.jpeg

AB7BD7D6-4609-4B34-A44F-AA7B14ADD1C8.jpeg

219CF138-2458-442A-AFCD-C7278523F8F0.jpeg
 
É ufficiale. La mia giulietta mi sta perculando.
Stamattina la metto in moto per spostarla in cortile e naturalmente spia motore accesa. La lavo, la asciugo e la rimetto in moto per metterla sotto alla tettoia e nessuna spia accesa. Non può essere un problema meccanico altrimenti non passerebbe solo spegnendo e riavviando, deve per forza essere un problema elettronico. D’altra parte non è la prima regola dell’informatica per risolvere i problemi, spegnere e riaccendere? 🤣🤣🤣 è meglio riderci su…
Il perculamento continua.
Ieri, (domenica) ho fatto circa 50 km sono partito con tutte le spie spente, ma dopo 20 km si è riacceso tutto l'albero di natale, con la new entry che mi si è spenta in marcia in autostrada! Arrivato a Roma ho parcheggiato e spento. Questa mattina vado a riprenderla e riparto con tutte le spie spente e per i primi 150 km tutto ok, poi di nuovo albero di natale. Me la sono rischiata, dovevo/volevo arrivare a Ravenna per riportarla all'alfa dove hanno fatto il primo intervento (non potevo e non volevo ricominciare daccapo da un'altra parte). Fortunatamente sono riuscito ad arrivare senza che mi si sia mai spenta in marcia, anche perché sulla E45 con tutti i restringimenti di corsia sarebbe stato un grosso problema. Ora è di nuovo in officina per diagnosi e (si spera) risoluzione del problema. Perché il problema si Deve risolvere!

22.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto