Togli tutto e mappala.Il perculamento continua.
Ieri, (domenica) ho fatto circa 50 km sono partito con tutte le spie spente, ma dopo 20 km si è riacceso tutto l'albero di natale, con la new entry che mi si è spenta in marcia in autostrada! Arrivato a Roma ho parcheggiato e spento. Questa mattina vado a riprenderla e riparto con tutte le spie spente e per i primi 150 km tutto ok, poi di nuovo albero di natale. Me la sono rischiata, dovevo/volevo arrivare a Ravenna per riportarla all'alfa dove hanno fatto il primo intervento (non potevo e non volevo ricominciare daccapo da un'altra parte). Fortunatamente sono riuscito ad arrivare senza che mi si sia mai spenta in marcia, anche perché sulla E45 con tutti i restringimenti di corsia sarebbe stato un grosso problema. Ora è di nuovo in officina per diagnosi e (si spera) risoluzione del problema. Perché il problema si Deve risolvere!
Visualizza allegato 252769
Da diagnosi c'è un nuovo errore. Alimentazione! In pratica si è spenta perché non arrivava gasolio. Quando sono usciti per provarla, la macchina si è comportata nell'esatto modo che gli avevo descritto, sono partiti con tutte le spie spente e dopo un po' gli si è spenta. Ora stanno verificando dov'è il problema.Ieri, (domenica) ho fatto circa 50 km sono partito con tutte le spie spente, ma dopo 20 km si è riacceso tutto l'albero di natale, con la new entry che mi si è spenta in marcia in autostrada!
Problema individuato: pompa gasolio andata! Fortunatamente è una componente coperta da garanzia. Procediamo...Da diagnosi c'è un nuovo errore. Alimentazione! In pratica si è spenta perché non arrivava gasolio. Quando sono usciti per provarla, la macchina si è comportata nell'esatto modo che gli avevo descritto, sono partiti con tutte le spie spente e dopo un po' gli si è spenta. Ora stanno verificando dov'è il problema.
E' la famigerata CP4??Problema individuato: pompa gasolio andata! Fortunatamente è una componente coperta da garanzia. Procediamo...
No non è decisamente partita col piede giusto ma confido di uscirne… Viva il lupo!E' la famigerata CP4??
Certo che sta Giulietta non è partita col piede giusto!
In bocca al lupo per la riparazione sperando che sia risolutiva così che tu possa goderti bene la macchina.
Marco
É la stessa domanda che ho fatto io ed è la stessa domanda che si è fatta la società che fornisce la garanzia, infatti manderanno un ispettore a verificare cosa sta succedendo alla macchina.a 20 000km???
La società che fornisce la garanzia, dopo aver verificato i dati dell'officina, ha concordato di procedere con l'intervento e invierà direttamente, (dovrebbe in settimana), la pompa a bassa pressione del gasolio (quella posteriore) e la centralina dell'iniezione. Nel frattempo mi muovo con l'auto sostitutiva dell'officina. Ne usciremo ne sono certo...É la stessa domanda che ho fatto io ed è la stessa domanda che si è fatta la società che fornisce la garanzia, infatti manderanno un ispettore a verificare cosa sta succedendo alla macchina.
Aggiornamento: stamattina sono arrivati i pezzi di ricambio, stanno lavorando, c'è la possibilità che mi restituiscano la macchina domani. Incrociamo le ditaLa società che fornisce la garanzia, dopo aver verificato i dati dell'officina, ha concordato di procedere con l'intervento e invierà direttamente, (dovrebbe in settimana), la pompa a bassa pressione del gasolio (quella posteriore) e la centralina dell'iniezione. Nel frattempo mi muovo con l'auto sostitutiva dell'officina. Ne usciremo ne sono certo...