Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 - Distinctive - Bianco Ghiaccio -2012 AV - TV

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 - Distinctive - Bianco Ghiaccio -2012 AV -

il mio post fa riferimento alla foto postata da dario dove il volante è ancora incartato e incellophanato.....
ovviamente era scherzoso

Ordinati i supporti in mdf , mi sta venendo la malsana idea di spostare i tweeter al triangolino dietro gli specchietti perché dove sono è davvero osceno! Poi insonorizzazione portiere credo con stp gold , e 2 vie anteriore...o a quel punto un 3 vie sfruttando l'ex alloggiamento del tweeter... indeciso su quale due vie mettere o 3 che sia... l'amplificatore che in un successivo momento userò è un vecchio macrom m1a460, un 75 x 4 a 4ohm rms. Una volta giu poi dovrò far verniciare le minigonne che sono a casa dei miei e le dovrò mettere. Domanda: dove posso procurarmi una coppia di quei triangolini per poter lavorare all alloggiamento tweeter senza dovermi preoccupare più di tanto ?
img.tapatalk.com_d_14_07_07_6edu7e6a.jpg

Vorrei fare un qualcosa di simile magari un po più discreto. Questo è un lavoro dell installatore del mio 2 din

Magazzino ricambi?

- Informazione Pubblicitaria -

Confronta quanto ti chiede Enzo compreso di s.p. con quanto ti chiede il magazzino, forse risparmi qualcosina...

Onestamente sto a chiedere a degli sfasci pure!!!! Al magazzino vedo di passarci appena riesco

Ps anche ad enzo ho chiesto comunque...anche per sapere se è arrivata la calandra qvline!

La calandra qvline è stellare :) io anziché prenderla la farò fare ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh onestamente tra la my 2014 e la qv line che cambia la gradazione di colore dubito che ci saranno differenze di prezzo, tanto vale averla bella e fatta

Si esatto visto che hai quella vecchia ti conviene prendere quella proprio qvline, io visto che ho la my14 faccio fare il trattamento delle stecche orizzontali e bona [emoji14]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

25 euro la coppia di triangolini da enzo!
Un ragazzo mi venderebbe centrale e finale dello scarico della sua multiair 170 cv... devo rinunciare al centrale e fare il raccordo solo col finale o posso mettere tutto direttamente ?

X