quadrifoglio72
Utente Cancellato
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 - Distinctive - Bianco Ghiaccio -2012 AV -
Allora buon lavoro. A presto il risultato.
Purtroppo poco tempo ds dedicare all auto... work in progress installazione kit due vie e parallelamente continua la realizzazione dell alloggiamento tweeter a triangolo specchietto. Resinati stuccati e verniciati di nero. Chiedo consiglio su come rivestiti: tela acustica nera o cosa ? Suggerite pure gente.
Foto a lavoro di lisciatura a metà. Ora li ho verniciati nero e domani controllo il risultato. Mq come detto li voglio rivestire
Tweeter finiti, nel frattempo due vie pronto, se il tempo mi permettesse di lavorare 20 minuti...finirei e rimonterei tutto
Anteprima, ho preferito unq cosa tanto discreta e sobria
Rivestiti con tela acustica della ciare
- Informazione Pubblicitaria -
quadrifoglio72
Utente Cancellato
Ottimo risultato.
Joseph Fitzpatrick Fitzgerald Fitzhenry "Joe" Quim
Dario come mai visto che c'eri non hai messo un 3 vie?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Grattú ci ho pensato anche io sai ma alla fine per ora non amplifico quindi va bene questo kit che suona bene già con l autoradio di serie. Se deciderò di amplificare un domani (occhio che io di car audio nn ci capisco gran che e ho pretese minime), probabile che metta un kit 3 vie di qualità maggiore! Non che questo focal non sia buono, anzi!
Mi chiedo di che misura potrò mettere il medio al posto dell alloggiamento del tweeter originale però! Beh se sarà si vedrà
domani rimonto tutto e cerco di fare altre foto per fare una miniguida ! Questo comunque è il mio primo lavoro con la resina, non male, anche se per rivestirlo è stato uno sbattimento , fortuna che mi ha aiutato il mio vecchio!
Boh minimo da 80mm il medio... non so se ci sta, kmq senza amplificazione meglio così. Quanto hai pagato il kit focal?
Ps 165 f pagato 170!
Intanto sono arrivati i terminali maggiorati e altre cosette . Spero domani di riuscire a rimontare tutto in fretta, sempre che questi amichetti facciano i bravi:
Li odio...
Hai preso i terminali maggiorati originali?
quadrifoglio72
Utente Cancellato
Bisogna metterci un pò di pazienza, e sono sicuro che non avrai nessun problema.