Alfa Romeo Giulietta - 1.6JTDm2 105cv - Exclusive - Argento Alfa - 2011 - TA

Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6JTM2 105 Exclusive

Sinceramente avevo anche trovato quello vero, ma non mi va di mettere modifiche della quale non conosca i reali effetti... Alla fine l'ho messo solo per un fattore estetico... Poi nemmeno si nota che è finto anche perché qui le temperature non scendono mai troppo e fumo da dietro non ne fa mai... L'ho messo solo perché la guardavo e vedevo che mancava qualcosa... Con il tempo li invertiró così non si vedrà alcuna differenza!

Sinceramente avevo anche trovato quello vero, ma non mi va di mettere modifiche della quale non conosca i reali effetti... Alla fine l'ho messo solo per un fattore estetico... Poi nemmeno si nota che è finto anche perché qui le temperature non scendono mai troppo e fumo da dietro non ne fa mai... L'ho messo solo perché la guardavo e vedevo che mancava qualcosa... Con il tempo li invertiró così non si vedrà alcuna differenza!

Non li potrai mai invertire. Puoi solo tenere ben pulito quello vero.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si che posso, poiché la parte cromata è rivettata... Ed è identica... Ed è quella che si sporca.

- Informazione Pubblicitaria -

Si che posso, poiché la parte cromata è rivettata... Ed è identica... Ed è quella che si sporca.

Ok, scusami io avevo capito il tubo! Quelli li puoi cambiare oppure verniciare di nero opaco la parte che si sporca così sarà identica per entrambi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benvenuto e complimenti per la tua Giulietta! :)

per uniformare il titolo,di che anno è??

il colore è Grigio alfa?

Il colore è argento alfa e l'anno 2011

X