Alfa Romeo Giulietta - 1.6jtdm2 120cv - super - grigio silverstone - ct

Sono d'accordo per il dam liscio con il doppio scarico.
 
  • Like
Reactions: alfioCT84
Oggi sono rientrato dopo 15 giorni in giro tra Spagna Francia e Italia... un ottimo banco di prova per testare la Giulietta. Comportamento ineccepibile...nulla da segnalare...livello olio controllato regolarmente e nessun rabbocco effettuato ( ne avevo portato dietro 1lt per sicurezza )
Tragitto quasi tutto fatto in Natural, ad eccezione di qualche tratto nel bel mezzo dei Pirenei in D in cui ho goduto non poco!
Allego una foto con qualche dato
20160819_193644.jpg
 
3590km alla media di 18.2km/l sono niente male per un auto con 2 persone a bordo con relativi (tanti) bagagli e clima a palla sempre acceso, anche considerando la giovane età dell'auto, che adesso conta circa 4500km

Mi ritengo soddisfatto
 
  • Like
Reactions: Stefo77
Da qualche settimana ho raggiunto e superato i 10mila km.. niente di importante da segnalare, l'auto va che è un piacere, solo una segnalazione di bassa pressione pneumatici dal TPMS ma solo perché al momento dell'inversione gomme e relativa pressione il gommista ha dimenticato di resettare il sistema tramite il pulsantino sulla plancia.

I consumi si sono assestati sui 16.5 km/l (da cdb) e non mi lamento visto che per andare a lavoro faccio circa 11 km che non permettono un adeguato riscaldamento del motore.. tanto per dire, quest estate, in un viaggio di 3500km ho fatto i 18.2km/l a medie autostradali e clima a palla.. quindi si può migliorare macinando più km..

Al momento soddisfattissimo dell'acquisto...solo per il fatto che ogni volta che la parcheggio mi giro a guardarla più volte... [emoji2]
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Mi permetto di sporcarti il tuo garage , perche' ho acquistato anche io una giulietta my 16 usata color grigio Silverstone e domani dovrei ritirarla. Dalle foto che mi hanno fatto vedere non mi ha colpito tantissimo. Nel vedere la tua ho cambiato idea e debbo dire che e' prorpio un bel colore........
Non vedo l'ora ;)
 
Mi permetto di sporcarti il tuo garage , perche' ho acquistato anche io una giulietta my 16 usata color grigio Silverstone e domani dovrei ritirarla. Dalle foto che mi hanno fatto vedere non mi ha colpito tantissimo. Nel vedere la tua ho cambiato idea e debbo dire che e' prorpio un bel colore........
Non vedo l'ora ;)
Figurati,che sporcare...

Credimi, rimarrai abbagliato quando la vedrai pronta per la consegna, io stesso mi sono ricreduto che non la volevo in grigio Silverstone, meno male che ho ascoltato mia moglie...nessun ripensamento..

In bocca al lupo per la tua, e quando arriva presentacela! [emoji12]
 
  • Like
Reactions: moro70
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E finalmente eccomi qui ad aprire il mio garage per presentare la nuova arrivata!
L'attesa è stata più lunga del previsto, attesa dovuta soprattutto ai ritardi dell'immatricolazione, se la son presa esageratamente comoda (problemi della motorizzazione mi han detto)
Tant'è, ad ogni modo l'ho ritirata ieri (Sabato 3 Luglio) dopo averla ordinata il 4 Maggio.

Si tratta di una Super da 120cv in livrea Grigio Silverstone con i seguenti optional:

-Pedaliera sportiva
-Batticalcagno in alluminio
-Cerchi da 17" a 5 fori
-Pinze Brembo maggiorate
-Minigonne laterali
-Sensori di parcheggio posteriori
-Antifurto
-Ruotino di scorta da 17"

Ecco una foto di ieri al momento della consegna, appena finita di lavare, gocciolava ancora!
Visualizza allegato 128335

Qualche spiegazione dell'addetto alla consegna (ma che mi vuoi spiegà la conosco bene) e via fuori dal conce....
Le sensazioni di quando si ritira un auto nuova le conosco bene, gli odori, la pulizia, l'assenza di rumori, tutto che gira a dovere son cose che rendono felici sempre...per me poi, le Alfa sono quasi un credo...nel 2010 quando presi la MiTo prova esattamente le stesse cose...poi venduta troppo in fretta, purtroppo...
Adesso però di nuovo Alfista con orgoglio e la stessa passione di prima!

Io e mia moglie decidiamo che per qualche foto la cornice ideale può essere l'Etna, e infatti ci dirigiamo proprio li...metto il gasolio e via...con attenzione per i primi metri di strada, il tempo di fare l'occhio alla piccola e smanettare un po con lo u-connect e iniziamo a salire.

Visualizza allegato 128336 Visualizza allegato 128337

Wau