Ieri poi ero stanco e non ho scritto molto, comunque ieri ho avuto modo di confrontarmi con altre G, molte QV devo dire e questo mi fa piacere! Ho notato con piacere di esser riuscito a tirar fuori qualcosa di particolare, la mia ieri era una delle due più particolari e da questo punto di vista più belle. Se la giocava con un'altra QV di un ragazzo Svizzero, la sua aveva un fregio anteriore imbattibile!
Altra cosa che ho notato con piacere è che la mia alla fine suona come le altre o lievemente più cupo, mi da fastidio non aver la possibilità di registrare il suono nel modo corretto perchè le frequenze basse vengono tagliate (se sapete come fare a includerle o con cosa registrarle mi fate un favore).
Ho avuto modo invece di vedere le macchine mappate, soprattutto le Diesel..mamma mia che pena con i posteriori tutti neri per il fumo che mandano fuori!!
Bé perché ancora un po' di stile originale gli è rimasto...se la concorrenza proponeva diesel e quelle tamarrate che vedo in foto....[emoji16] ti piace vincere facile...
[emoji23][emoji23]
Bé perché ancora un po' di stile originale gli è rimasto...se la concorrenza proponeva diesel e quelle tamarrate che vedo in foto....[emoji16] ti piace vincere facile...
[emoji23][emoji23]