Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Esistono anche Bianchi e di molti altri colori :)

• Like
Reactions: Lelealfista88
[emoji28][emoji28][emoji28] non proprio..io li ho presi su aliexpress a 15€ + 10€ di spedizone veloce ma lo trovi anche in italia con un prezzo tra 40/50€ e ti arrivano subito

• Like
Reactions: Lelealfista88
- Informazione Pubblicitaria -
Veramente notevole il risultato....aspetto i cerchi oro!!;)
P.s.:bene l'altezza, ma dovresti orientarli più verso l'esterno, ad illuminare il bordo strada!!!
:true-story:

Veramente notevole il risultato....aspetto i cerchi oro!!;)
P.s.:bene l'altezza, ma dovresti orientarli più verso l'esterno, ad illuminare il bordo strada!!!
:true-story:

I cerco devo aspettare Marzo :D

Sull'allaegarli un po' è vero, mi preoccupava piu che altro l'altezza, non sono un po' alti?

I cerco devo aspettare Marzo :D

Sull'allaegarli un po' è vero, mi preoccupava piu che altro l'altezza, non sono un po' alti?
Per essere fendi si, ma se si usano con la nebbia, non darai fastidio a nessuno se sono più bassi dei fari normali!!!!

• Like
Reactions: Bc9999
Mha .. oltre al lato estetico che sicuramente fa effetto .. quello pratico ? ..a me sembra che la luce sia troppo concentrata e troppo alta .. ma cosi è difficile da capire bene

• Like
Reactions: rogopao e Camionaro
Il lato pratico risente del fatto che non abbiamo regolazione essendo fissati con il silocone alla griglia fendinebbia, puó essere che sia troppo alta e concentrata, sinceramente i fendinebbia non li ho mai usati, vado poco in macchina (5k km l'anno).

L'unica mia preoccupazione é la revisione, spero che basti disattivare la luce verde

Di sicuro allora non è una soluzione adatta a me .
i fendinebbia li uso tanto .. e messi cosi sono solo tuning pultroppo ..
Peccato erano belli .

X