Alfa Romeo Giulietta - 1.750 TBi 235cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2012

Luca Strambini

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2020
14
17
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.750 quadrifoglio
Buongiorno a tutti,mi chiamo Luca e sono nuovo nel forum..Come da titolo ho appena acquistato una quadrifoglio verde del 2012, unico proprietario (signora 70enne..)con all'attivo 44000 km..Interni in pelle rossa e tetto panoramico.Spero di aver fatto un buon affare, la andrò a ritirare tra due settimane..Accetto consigli da tutti!
 
IMG_20200211_165940~2.jpg
Eccola!Devo essere sincero che con questi cerchi nn mi impazzire..mi sembra che la rendano un po "goffa".Voi che dite?
 
Buongiorno a tutti,mi chiamo Luca e sono nuovo nel forum..Come da titolo ho appena acquistato una quadrifoglio verde del 2012, unico proprietario (signora 70enne..)con all'attivo 44000 km..Interni in pelle rossa e tetto panoramico.Spero di aver fatto un buon affare, la andrò a ritirare tra due settimane..Accetto consigli da tutti!
Bella macchina.
La scelta dei cerchi è soggettiva.
 
Complimenti, i cerchi sono in linea con le cromature di specchietti e trilobo.
Vanno benissimo
 
Grazie!l'unica cosa che nn ho capito è il frontale..lo scudo nn mi sembra quello del 2012..o sbaglio? può essere che in seguito a incidente abbiano messo quello aggiornato..?
 
  • Like
Reactions: None
Molto bella. Complimenti :)
 
Buongiorno è Auguri per il gioiellino. Unico dubbio, una signora 70 anni che dubito fortemente che abbia acquistato l'auto per se. Secondo me per il figlio che così pagava meno di assicurazione, sicuramente mi sbaglio, ma il dubbio è lecito.
Ciao buona giornata
 
Buongiorno è Auguri per il gioiellino. Unico dubbio, una signora 70 anni che dubito fortemente che abbia acquistato l'auto per se. Secondo me per il figlio che così pagava meno di assicurazione, sicuramente mi sbaglio, ma il dubbio è lecito.
Ciao buona giornata
In effetti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti il dubbio è lecito.. però se i 44000km sono reali nn dovrei trovare brutte sorprese..L'auto si presenta molto bene anche nell'abitacolo e nel vano motore.Speriamo
 
  • Like
Reactions: Cristian. S