Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

BC se trovi la presa d'aria sul cofano come accessorio verrai riammesso :p:D
(oh si scherza eh, occorre precisarlo.......)

Allegati

• Cattura1.JPG
    Cattura1.JPG
    121.3 KB · Visualizzazioni: 193
  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    105.3 KB · Visualizzazioni: 210
Dovrei riuscire a trovarla :) devo procurarmi una subaru o qualche altra jap!!

Comunque voi scherzare ma io delle prese d'aria stile giulia Q o stelvio Q o anche piu tuning le vorrei :)
Ecco che affiora un po di tamarraggine....

• Like
Reactions: Auguy78
- Informazione Pubblicitaria -
Dovrei riuscire a trovarla :) devo procurarmi una subaru o qualche altra jap!!

Comunque voi scherzare ma io delle prese d'aria stile giulia Q o stelvio Q o anche piu tuning le vorrei :)

Nooooo non lo fare, fino ad adesso hai fatto un ottimo lavoro in tutto, ma la presa sul cofano noooooo.
Ovvio che questa è la mia opinione poi se a te piace piace a tutti, ma se lo fai io ti tolgo il saluto[emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]

• Like
Reactions: rogopao
Come se fin'ora fosse stata repressa [emoji28] ma so che mi volete bene anche per questo [emoji57]
Certo che ti vogliamo bene!
E poi mica dobbiamo avere tutte le Giulietta uguali, fai bene a personalizzarla....

Nooooo non lo fare, fino ad adesso hai fatto un ottimo lavoro in tutto, ma la presa sul cofano noooooo.
Ovvio che questa è la mia opinione poi se a te piace piace a tutti, ma se lo fai io ti tolgo il saluto[emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]

È un progetto messo nella mia "lista progetti"

Chissa quando e se verrá mai applicato :D

Presa d'aria o no, ti vogliamo bene comunque![emoji1]
Poi pure io non ho visto manco una puntata...ne conoscevo solo l'esistenza...ma se avessi saputo che aveva una Giulietta l'avrei guardato![emoji12]

• Like
Reactions: fabereng e Auguy78
X