Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Roba da poco per carità ma non mi è piaciuto per niente...
 
Dovrei riuscire a trovarla :) devo procurarmi una subaru o qualche altra jap!!
Comunque voi scherzare ma io delle prese d'aria stile giulia Q o stelvio Q o anche piu tuning le vorrei :)

:D;)
 

Allegati

  • coliandro.JPG
    coliandro.JPG
    103.5 KB · Visualizzazioni: 277
Solo piu aria ? Ce la base di qualsiasi elaborazione XD

Io continuero a ripeterlo sulla qv ci vuole il cono ..


Cambia sia il sound e agli alti va molto meglio ai bassi hai una leggera perdita ma molto trascurabioe
 
Per la mia originale il cono a mio parere non ha senso, io non metteró altro se non il filtro..
Secondo te Zio, meglio BMC o SprintFilter?

A quanto ho capito secondo te è indispensabile rispetto all'originale, giusto?
 
Bmc la qualita e molto piu alta .. spring filter è un azienda piccola ..e ogni tanto qualche cappellata la fa . Quando ero in honda wtcc gli abbiamo mandato una diffida perche i filtri erano fatti male e passava lo sporco ... con bmc mai avuto problemi ... la 1750 originale non è una panda .. gli serve eccome .. in piu senti una simil pop off aumenta il sound ..

L originale anche se lo cambi è vincolato dal passaggio aria del cassoncino .. invece un cono no .. per quello sul originale la differenza non si sente accentuata come su di un cono
 
  • Like
Reactions: None e Bc9999
Oggi pomeriggio ho conosciuto @ZioDaedrico, ci siamo incontrati ad Arese che mi doveva dare un pezzo per fare una prova, pomeriggio bellissimo, lui è davvero una persona fantastica, super disponibile!

Mi ha fatto fare un giro di giostra da passeggero sul suo bolide e mamma mia se spinge =D

Nota negativa si è accorto che avevo una gomma bucata per cui sotto la dolce neve milanese ci siamo messi a cambiar la gomma, fortuna il ruotino era OK e almeno ho usato quello!

Vi lascio qualche scatto che merita secondo me
FullSizeRender 13.jpg
FullSizeRender 13.jpg
FullSizeRender 14.jpg
FullSizeRender 15.jpg
FullSizeRender 16.jpg
FullSizeRender 17.jpg
IMG_5609.JPG
 
auguroni [emoji123][emoji106][emoji106]
goditela tantissimo
guidala con prudenza
ha una forza incredibile
 
certo sempre con prudenza, anche perchè ci tengo troppo per distruggerla =)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ci vorrebbe sempre uno ZioDaedrico in certi momenti :););)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci vorrebbe uno Zio portatile, stile app del telefono..ho imparato piu cose in 1h con lui a chiaccherare che ne in un anno di studio dell'auto!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Swordsman