Dovrei riuscire a trovarla devo procurarmi una subaru o qualche altra jap!!
Comunque voi scherzare ma io delle prese d'aria stile giulia Q o stelvio Q o anche piu tuning le vorrei
Bmc la qualita e molto piu alta .. spring filter è un azienda piccola ..e ogni tanto qualche cappellata la fa . Quando ero in honda wtcc gli abbiamo mandato una diffida perche i filtri erano fatti male e passava lo sporco ... con bmc mai avuto problemi ... la 1750 originale non è una panda .. gli serve eccome .. in piu senti una simil pop off aumenta il sound ..
L originale anche se lo cambi è vincolato dal passaggio aria del cassoncino .. invece un cono no .. per quello sul originale la differenza non si sente accentuata come su di un cono
Oggi pomeriggio ho conosciuto @ZioDaedrico, ci siamo incontrati ad Arese che mi doveva dare un pezzo per fare una prova, pomeriggio bellissimo, lui è davvero una persona fantastica, super disponibile!
Mi ha fatto fare un giro di giostra da passeggero sul suo bolide e mamma mia se spinge =D
Nota negativa si è accorto che avevo una gomma bucata per cui sotto la dolce neve milanese ci siamo messi a cambiar la gomma, fortuna il ruotino era OK e almeno ho usato quello!