Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Ragazzi non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi metà marzo, almeno monto queste meraviglie

IMG_1715.JPG

Poi volevo chiedervi se secondo voi può esser carino mettere i nuovi loghi, 2016, ovviamente originali o no

visto che sto costruendo lo scudo anteriore posso scegliere se mettere il vecchio o il nuovo, tanto uno lo devo comprare, ovviamente se ne cambio 1 li cambio tutti

Un'altra cosa: io il 18/03 sarò a Monza con la mia macchina nell'ambito dell'Alfa TrackDay, qualcuno di voi ci sarà?? io sarò li con un club di facebook, Alfa Romeo Giulietta Owners Club, di cui sono moderatore, se però ci sarà anche qualcuno di voi e vi fa piacere possiamo incontrarci!!

(per chi vuole si potrà girare in pista, se ci sono ancora posti disponibili, io non girerò)

per me loghi nuovi.. io li ho cambiati sulla mia

• Like
Reactions: Bc9999
Hai preso gli originali? Per l'anteriore dovrebbe essere adesivo, i 4 coprimozzi si cambiano e via, il volante è adesivo, per il posteriore?? Ho visto che quasi tutti cambiano l'intero tasto baule

- Informazione Pubblicitaria -
no tanto si scoloriscono uguale...
adesivi per anteriore e posteriore (io non ho il tasto baule, la mia è uan 159), adesivi per coprimozzi e adesivo per volante

no tanto si scoloriscono uguale...
adesivi per anteriore e posteriore (io non ho il tasto baule, la mia è uan 159), adesivi per coprimozzi e adesivo per volante
Ma la 59 my08 non aveva il tasto baule?

A tu hai fatto tutto adesivo :D io penso di prendere gli originali alfa, almeno per ora, poi se si scoloriscono prenderó gli altri di concorrenza

• Like
Reactions: ziopalm
Bc il colore non si puo vedere .. con tutta franchezza XD

• Like
Reactions: gianluca85 e None
X