Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

queste non sono omologate, se devo metter questi agli anabbaglianti allora metto dei led e via =)

per gli abbaglianti prima o poi metterò queste stesse se mi soddisferanno, ma finche le mie funzionano le lascio, queste le go cambiate perchè una era bruciata
 
  • Like
Reactions: ziopalm
sembrano andar bene...
se ti può esser utile da quel post ho fatto un paio di cambiamenti: ho messo le cbi agli abbaglianti e agli anabbaglianti ho messo qst
Visualizza allegato 156516
Messe all'inizio che avevo la Giulietta come anabbaglianti esteticamente belle ma visivamente zero.
 
Lampadine arrivate, qualcuno delle persone che mi seguono le ha gia provate e sanno come vanno? Sia se son un po' piu bianche sia se si vede un po' di piu

Io le ho prese perche dal topic sulle lampadine sembrava il miglior compromesso :)

Poi ovviamente vi sapró dire che ne penso

Visualizza allegato 156395
Belle le uso da quasi un anno e pure gli abbaglianti le trovo fantastiche.[emoji106] [emoji106]
 
Ottimo!! In condizioni di pioggia o un po' di nebbia come so comportano?
 
Ottimo!! In condizioni di pioggia o un po' di nebbia come so comportano?
Daniele ripeto io mi ci trovo benissimo anche in condizioni di nebbia e pioggia. Anche a liv di profondità le trovo migliori di quelle normali. Le ho montate pure nella 147 della mia ragazza. Quanto riguarda invece le cool blue intense hyper le ho provate proprio all'inizio che avevo la Giulietta e mi sono trovato una merda. Sono belle da guardare a liv estetico molto simili ai led però di sera sei completamente al buio.
 
queste non sono omologate, se devo metter questi agli anabbaglianti allora metto dei led e via =)

per gli abbaglianti prima o poi metterò queste stesse se mi soddisferanno, ma finche le mie funzionano le lascio, queste le go cambiate perchè una era bruciata
Cmq se vuoi vedere l'effetto delle hyper se vai nel mio garage ci sono le foto dinwusndo le avevo messe.
 
Okk dopo ci passo :) oggi comunque provo le intense sia con luce che con buio perche devo andare a cremona e poi vi sapró dire :)
 
Okk dopo ci passo :) oggi comunque provo le intense sia con luce che con buio perche devo andare a cremona e poi vi sapró dire :)
Ok io credo che nn ti pentirai. Cmq vediamo se riesco a trovare la foto la posso mettere qui nel tuo garage?
 
Queste le ho messe invece nella targa. [emoji16]
Screenshot_20171227-011729.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco Daniele trovata queste erano le cbi hyper. Qua ancora la piccola nn aveva tutte le modifiche fatte [emoji1]
tapatalk_1514801044575.jpeg