Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Oggi nuovi arrivi, con l'estate è tornata la voglia dei lavoretti!

Questi andranno a coprire i due graffi sulla plancia de cruscotto [emoji5]

IMG_2289.JPG
 
Bella la tua Quadrifoglio. Il colore che avevo in mente oltre al bianco.
Come ti trovi, kmetraggio?? Cambio olio regolare con motul?
 
Un consiglio... Non renderla troppo appariscente / tamarrra.
Alfa romeo vuol dire eleganza, potenza e controllo.
Per gli altri ci sono le seat cupra o le vag
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Gianluca, grazie :) cambio olio regolare, io l'ho preso usata, ora la macchina ha 125.000km circa

Mi trovo molto molto molto bene :)

Io son arrivato da una peugeot 206 a una Giulietta QV e per me è il top del top :)

Sul discorso del tamarro o meno ti posso dire che a me piace il tuning, sia soft che hard, per ora ho fatto e faró solo soft tuning :)

Questo so che è un po' sopra le righe ma mi piace da matti :)

Per me alfa comunque vuol dire solo sporività, grinta e potenza! Questo amplifica la grinta e la sportivitá nella mia testa :)

Ps. Se volevo andare di eleganza d controllo facevo come mio padre e prendevo una CLS in mercedes :)
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Goditela. È il.top.
 
  • Like
Reactions: Bc9999
.......anche perchè una mia amica me lo sta menando.....
Non aggiungere altro che siamo ancora in fascia protetta!
[emoji2] [emoji1] [emoji16] [emoji3]
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non aggiungere altro che siamo ancora in fascia protetta!
[emoji2] [emoji1] [emoji16] [emoji3]

Ahahahahah ti voglio bene per questo commento..conta ce da quando ho scritto quel post ad oggi da amica è diventata la mia Fidanzata per cui ora è ancora piu azzeccato [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Ahahahahah ti voglio bene per questo commento..conta ce da quando ho scritto quel post ad oggi da amica è diventata la mia Fidanzata per cui ora è ancora piu azzeccato [emoji23][emoji23][emoji23]
Però non farle leggere queste cose, altrimenti pensa che siamo un gruppo di pervertiti....
Invece stiamo scherzando tra amici!
E dicevi che nessuno leggeva più il tuo 3d.....
 
Però non farle leggere queste cose, altrimenti pensa che siamo un gruppo di pervertiti....
Invece stiamo scherzando tra amici!
E dicevi che nessuno leggeva più il tuo 3d.....

Nono non legge lei :)

Certo che si scherza tra amici, e ti diró che ho riso 5minuti quando ho letto il commento perchè non l'avevo capito subito poi ho collegato [emoji23][emoji23][emoji23]

Son felice che tu come altri leggiate ancora il mio garage, ho in mente un po' di cosette da fare come l'adesivone da cruscotto che ho postato prima :)

Poi sto cercando un bel portachiavi, avete idee di dove trovarne uno inerente all'alfa??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nono non legge lei :)

Certo che si scherza tra amici, e ti diró che ho riso 5minuti quando ho letto il commento perchè non l'avevo capito subito poi ho collegato [emoji23][emoji23][emoji23]

Son felice che tu come altri leggiate ancora il mio garage, ho in mente un po' di cosette da fare come l'adesivone da cruscotto che ho postato prima :)

Poi sto cercando un bel portachiavi, avete idee di dove trovarne uno inerente all'alfa??
leggere il garage altrui è d'obbligo... sennò come si fa a criticargli la macchina???
 
X