Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

leggere il garage altrui è d'obbligo... sennò come si fa a criticargli la macchina???

Ottima visione delle cose :D

Voi difatti qui siete troppo buoni, sotto con le critiche :D
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao bc9999 come te la passi? La tua qv sta bene? Per il portachiavi perché non prendi quello con il logo del quadrifoglio verde secondo me ci sta bene [emoji6] è bello seguire il tuo garage ben tornato tra noi [emoji4] [emoji106]
 
Da quando ce l'ho tutti a mandibola a terra quando la vedono e schiena dritta quando ci fanno un giro...da passeggeri naturalmente.
 
Ciao bc9999 come te la passi? La tua qv sta bene? Per il portachiavi perché non prendi quello con il logo del quadrifoglio verde secondo me ci sta bene [emoji6] è bello seguire il tuo garage ben tornato tra noi [emoji4] [emoji106]

Me la passo bene :) la QV sta bene bene come sempre :) devo solo trovare il tempo di lavarla

Il portachiavi con il logo del quadrifoglio é quello che volevo prendere :) devo trovarlo su internet, lo volevo originale alfa peró :)
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Me la passo bene :) la QV sta bene bene come sempre :) devo solo trovare il tempo di lavarla

Il portachiavi con il logo del quadrifoglio é quello che volevo prendere :) devo trovarlo su internet, lo volevo originale alfa peró :)
la però devi decidere se prendere qll o fare il pieno che i costi so qll...
 
la però devi decidere se prendere qll o fare il pieno che i costi so qll...

Avevo visto su blackparts e su lineaoriginale che costa 16€ quello con il triangolo in pelle e il Quadrifoglio, loro scrivevano originale :)

Magari per il pieno bastassero 16€ ahahah mi sa comunque che allora mi sbaglio e quell onon è originale [emoji29]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avevo visto su blackparts e su lineaoriginale che costa 16€ quello con il triangolo in pelle e il Quadrifoglio, loro scrivevano originale :)

Magari per il pieno bastassero 16€ ahahah mi sa comunque che allora mi sbaglio e quell onon è originale [emoji29]
fatti un giro sullo store del sito dell'alfa...