Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 240cv - TCT - Veloce - Grigio Stromboli - 2017 - PG

Anche a me dispiace non avete il quadrifoglio ma per il nuovo corso la Giulietta veloce sta alla Giulia veloce, la quadrifoglio è un'altra cosa e viste le potenze delle concorrenti che sono intorno ai 300 cv forse non è sbagliato come concetto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Anche a me dispiace non avete il quadrifoglio ma per il nuovo corso la Giulietta veloce sta alla Giulia veloce, la quadrifoglio è un'altra cosa e viste le potenze delle concorrenti che sono intorno ai 300 cv forse non è sbagliato come concetto.
Se la cantano e suonano come vogliono.
300 cv su una due volumi è eresia. Sia per costi che per concetto stesso di alfa romeo.
Alfa ha sempre prodotto auto prestazionali e di classe ma alla portata di una medio/alta popolazione.
Come si stanno posizionando, alfa sarà solo per pochissimi eletti e ricchi. Alfa non è questo.
Comunque meno male che la mia è Quadrifoglio
 
Alfa non si sta posizionando solo per i ricchi, fanno anche la versione 150 e 180cv si Giulia e Stelvio [emoji28]

Certo se vuoi la Quadrifoglio che è esclusiva allora devi essere esclusivo anche tu (ricco)
 
  • Like
Reactions: ziopalm e fabereng
- Informazione Pubblicitaria -
Alfa non si sta posizionando solo per i ricchi, fanno anche la versione 150 e 180cv si Giulia e Stelvio [emoji28]

Certo se vuoi la Quadrifoglio che è esclusiva allora devi essere esclusivo anche tu (ricco)
Alfa ha alzato di molto il target. È indubbio. Giustificato dalle tecnologie utilizzate ma basti confrontare il listino della 156 e quello della Giulia.
Ovviamente la Quadrifoglio deve rimanere di elite ma non esageratamente. Alfa romeo è divenuta tale anche perché non è mai stata di nicchia nicchia.
Se le prestazioni ed il motore saranno all'altezza del prezzo e del blasone ok l'innalzamento del prezzo. La collezione si potrà ampliare
 
  • Like
Reactions: kormrider
Alfa ha alzato di molto il target. È indubbio. Giustificato dalle tecnologie utilizzate ma basti confrontare il listino della 156 e quello della Giulia.
Ovviamente la Quadrifoglio deve rimanere di elite ma non esageratamente. Alfa romeo è divenuta tale anche perché non è mai stata di nicchia nicchia.
Se le prestazioni ed il motore saranno all'altezza del prezzo e del blasone ok l'innalzamento del prezzo. La collezione si potrà ampliare
sono in parte d'accordo con te... il modello base della giulia parte da 35k euri... la 159 costava poco meno 10 anni fa
 
sono in parte d'accordo con te... il modello base della giulia parte da 35k euri... la 159 costava poco meno 10 anni fa
Converrai con me che il range di prezzo, la forbice, con la Giulia è molto più ampia. Verso l'alto. Anche perché stavolta hanno fatto il salto della tp e tutto il resto..
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Lavaggio di mantenimento[emoji123]
20171231_123845.jpg
20171231_124107.jpg
20171231_124453.jpg
20171231_124205.jpg
20171231_124218.jpg
20171231_092625.jpg
20171231_123925.jpg
20171231_124147.jpg
20171231_123915.jpg
20171231_123623.jpg
20171231_123810.jpg
20171231_123931.jpg
20171231_123642.jpg
20171231_124134.jpg
20171231_124536.jpg
20171231_123745.jpg
20171231_123857.jpg
20171231_124019.jpg
 
Complimenti per il mezzo. Mi ricordo della tua mito sull’altro forum. Una domanda: ma la tua giulietta l’hai ribassata oppure è così originale?
 
X