Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 240cv - TCT - Veloce - Grigio Stromboli - 2017 - PG

Stupenda ...;)complimenti....:D....hai anche un garage galleria del vento....:eek::p;)
 
  • Like
Reactions: Tommy80
Ciao Ferdinando, beh sarò scontato ma non posso non esserlo. Hai una Giulietta spettacolare, una delle più belle che ho visto in giro. E immagino che dal vivo lo sia ancor di più! Già la base di partenza era ottima, ma col tuo gusto L hai resa unica. Bellissimo poi il grigio Stromboli.
Detto questo ti vorrei chiedere un info..
L effetto Carbonio(specchi, calandra, montanti, maniglie, etc) come L hai fatto? Cubicatura? (Costa molto?).
Ancora congratulazioni sincere per la passione che ci metti. Ci si vede nella bellissima Umbria .
Ciaooo
 
Ciao Ferdinando, beh sarò scontato ma non posso non esserlo. Hai una Giulietta spettacolare, una delle più belle che ho visto in giro. E immagino che dal vivo lo sia ancor di più! Già la base di partenza era ottima, ma col tuo gusto L hai resa unica. Bellissimo poi il grigio Stromboli.
Detto questo ti vorrei chiedere un info..
L effetto Carbonio(specchi, calandra, montanti, maniglie, etc) come L hai fatto? Cubicatura? (Costa molto?).
Ancora congratulazioni sincere per la passione che ci metti. Ci si vede nella bellissima Umbria .
Ciaooo
Ciao grazie mille, allora I montanti e le maniglie é una pellicola resinata in carbonlook
Il resto è una pellicola normale termoadesiva
 
Ambient light rosseVisualizza allegato 188208Visualizza allegato 188209Visualizza allegato 188210
IMG_20190616_115456.jpeg
 
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91
Bella il 1750 è gia' un autorita' originale...attento a non superare il limite e fargli perdere credibilita'..
 
  • Like
Reactions: Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto