Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

e mi sa che sta arrivando il tempo di mollare sto forum
 
Belle Vetture ma lo zio fa meccanico da Corsa o xke era li??
 
Nero spero che barri ( il ragazzo che guidava la lambo ) ti abbia trattato bene .. .. è stato un mio pilota 2 anni fa ;) ...... lo faccio di lavoro .. in ogni caso è venuto anche mauro a trovarmi il giorno prima ;) purtroppo uno dei miei piloti attuali mi ha tirato la macchina al curvone contro le bariere crepando il telaio in fp1 .. e ho fermato la macchina .. quindi la mia squadra è stata di supporto alla seconda vettura per tutto il weekend .. eravamp in 10 su di una sola macchina . Praticamente litigavamo per lavorare XD .
 
Nero spero che barri ( il ragazzo che guidava la lambo ) ti abbia trattato bene .. .. è stato un mio pilota 2 anni fa ;) ...... lo faccio di lavoro .. in ogni caso è venuto anche mauro a trovarmi il giorno prima ;) purtroppo uno dei miei piloti attuali mi ha tirato la macchina al curvone contro le bariere crepando il telaio in fp1 .. e ho fermato la macchina .. quindi la mia squadra è stata di supporto alla seconda vettura per tutto il weekend .. eravamp in 10 su di una sola macchina . Praticamente litigavamo per lavorare XD .
Zio mi ha trattato bene..purtroppo a causa del traffico non ha potuto fare troppo..ma cmq è stato spettacolare..che mostro di macchina..
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Ciao ragazzi a febbraio mi scade la garanzia e sto pensando seriamente all'estensione 3 anni 3 75.000 km maximum care a 1600 euro..che ne pensate?
 
Secondo me dipende molto da quanti Km hai adesso è da quanti credi di farne, perché 1600€ non sono pochi.
 
Anch'io ero tentato di farla, poi ho optato per tenermi i soldi in tasca (documentandomi comunque prima di quali problemi c'erano sulle Giulietta come la mia e leggendo il contratto) e al momento dopo aver cambiato la pompa alta pressione sono ancora sotto i 1600, quindi per il momento la scelta è azzeccata. Io mi sono letto tutta la documentazione informativa e anche spendendo 1600€ non ti copre tutto come dicono ci sono molti cavilli sul contratto, ti conviene leggerlo bene bene perché poi oltre a spendere 1600€ potresti doverne sborsare altri. Anche chi fa i contatti ha fatto bene i conti.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e fabereng
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma ad esempio la turbina è inclusa nella garanzia?