Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Beh da quello che ho letto sul forum stiamo sui 3000 euro se non ricordo male..solo per quello ho il dubbio di fare l'estensione o meno
3000 euro per la turbina? mi sembrano tanti
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Beh da quello che ho letto sul forum stiamo sui 3000 euro se non ricordo male..solo per quello ho il dubbio di fare l'estensione o meno

Se è solo per questo non spendere 1600 euro per l’estensione.
Un’assicurazione la faccio se mi permette di stare al sicuro nel caso succedesse qualcosa che non potrei coprire economicamente.
Spendere 1600 euro perché così sono coperto nel caso si rompa la turbina che costa in officina Alfa 2200-2500 non è una gran cosa.
Primo perché i motivi di rottura si conoscono ormai e secondo perché dovrai fare altri tagliandi 250-300 quando da un meccanico generico spendi meno della metà. E poi si sa, quando succede qualcosa ste garanzie aggiuntive trovano il tempo che trovano
 
Beh da quello che ho letto sul forum stiamo sui 3000 euro se non ricordo male..solo per quello ho il dubbio di fare l'estensione o meno

C'è anche ha speso molto meno non prendendola in Alfa, appunto io parlavo di buon meccanico generico.
 
Beh ragazzi se dividete simbolicamente spesa x l'arco temporale, non è tanto, considerato che un difetto può saltare fuori (non necessariamente a tutti). Di certo non sono previsti difetti ormai conosciuti ai più come le maniglie o la deformazione plancia, però questo c'è scritto. Io sulla Mito avrei potuta attivarla entro i 2 anni con sconto 50%, ciononostante confrontata la statistica dei guasti della mia versione/motore ho deciso di non farla e fin'ora ho avuto ragione. Bisogna documentarsi e confrontare, ciò non toglie che se serve a dare maggiore sicurezza all'utente finale, la spesa non è eccessiva.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GMG e ziopalm
Io intendo il prospetto di 8 pagine scritto con font 8 da leggere con la lente di ingrandimento, li c'è scritto tutto per filo e per segno cosa è incluso e cosa no e cosa in parte, ci sono troppi cavilli e molta discrezionalità dell'officina per cui ho deciso di non farla e mi sono informato anche sulle statistiche e casistiche di gusti, poi può andarti bene o andarti male per il momento le problematiche che ho avuto sono state inferiori a 1600€
 
  • Like
Reactions: None
Io intendo il prospetto di 8 pagine scritto con font 8 da leggere con la lente di ingrandimento, li c'è scritto tutto per filo e per segno cosa è incluso e cosa no e cosa in parte, ci sono troppi cavilli e molta discrezionalità dell'officina per cui ho deciso di non farla e mi sono informato anche sulle statistiche e casistiche di gusti, poi può andarti bene o andarti male per il momento le problematiche che ho avuto sono state inferiori a 1600€
Beh....quello in effetti te lo danno solo dopo la firma, però diciamo che in linea di massima si ha un'idea.
 
  • Like
Reactions: GMG
Beh....quello in effetti te lo danno solo dopo la firma, però diciamo che in linea di massima si ha un'idea.
Infatti era per quello che ho fatto fatica a reperirlo, per correttezza dovrebbero dartelo prima della firma per evitare poi "incomprensioni"
 
  • Like
Reactions: fabereng
Infatti era per quello che ho fatto fatica a reperirlo, per correttezza dovrebbero dartelo prima della firma per evitare poi "incomprensioni"
Magari lo danno se uno dimostra interesse. Appena posso me ne procuro uno....
 
  • Like
Reactions: GMG
Probabilmente sono incapace io..ma voi riuscite a controllare l'olio della vostra Giulietta? A me l'asticella lo indica ben al di sopra del livello max ma sicuramente perché urta sulle pareti estraendola dalla condotta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma a motore freddo o caldo??