Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Purtroppo il piede in questi 2 giorni ha dato ascolto solo ai battiti del cuore..e non agli impulsi del cervello..

che ne pensi di mettere i nuovi stemmi e la nuova calandra in stile giulia?? i sedili sono bellissimi l'unica pecca è che essendo sportivi non hanno il bracciolo... ma quando vai a 200 orari non penso che stai pensando di mettere il braccio comodo :D

Comunque complimenti per la belva ! Bellissima !
La QV non va' toccata e" assolutamente bella cosi' come e' stata concepita!!

• Like
Reactions: Cuore_SportivoQV
Una domanda..girando il quadro all'accensione, è normale che rimanga accesa la spia olio? Poi appena accendo si spegne.
20161217_101447.jpg

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Anche a me lo fa sulla QV del 2011, la prima volta ho aspettato 5minuti cercado di capire se si spegnesse, dopo mi son deciso ad accendere il motore..a sto punto credo sia normale

Normale....a motore spento è ovvio che la pressione dell'olio sia insufficiente....

Anche a me lo fa sulla QV del 2011, la prima volta ho aspettato 5minuti cercado di capire se si spegnesse, dopo mi son deciso ad accendere il motore..a sto punto credo sia normale
E' un principio del funzionamento del motore...E' uno delle tante cose che ai insegnano all'inizio a scuola guida...

• Like
Reactions: flapane
Io da quando ho preso la qv..ho dimenticato tutto ciò che è precedente a lei!!!!! [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Io il bracciolo c'è l' ho , alzato !!! Credo di averlo tenuto in posizione di appoggiabraccio non più di un' ora !!'
e quando fai un lungo viaggio ad andatura tranquilla (sempre se ci riesci con la QV :D ) non ti "stanchi"? :D secondo me è un optional che non può mancare ... ma sono opinioni :D

• Like
Reactions: marceruben
X