Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Litri 47,79 per 80 euro circa
Si, era proprio vuoto [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Comunque la media è più o meno quella per tutti! Metti in d e divetiti anche oggi. La macchina te la.godi questi giorni [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

• Like
Reactions: nero16
e quando fai un lungo viaggio ad andatura tranquilla (sempre se ci riesci con la QV :D ) non ti "stanchi"? :D secondo me è un optional che non può mancare ... ma sono opinioni :D

Nella configurazione standard non c'è il bracciolo , c'è quando metti optional gli interni in pelle . Per il mio stile di guida e le strade che faccio normalmente il bracciolo mi resta un poco di impaccio , anche se con il TCT non si usa la leva del cambio . Le poche volte che vado in raccordo o autostrada capita di non abbassarlo tanto sono abituato . Certo che è comodo e abbellisce l' interno ... ma personalmente non lo reputo essenziale per lo spirito della macchina .

• Like
Reactions: metal jacket
- Informazione Pubblicitaria -
Che bello, mi sembra di rivivere i momenti in cui ho acquistato la 156 GTA :) Complimenti, e daje er gas a sta berva!!
Bella Nero!!

• Like
Reactions: nero16 e marceruben
Dopo 3 giorni racing..oggi prima prova family feeling per la mia Giuly..
20161218_183956.jpg

Vedrai che anche il bagagliaio non ti deluderà!

X