Alfa Romeo Giulietta - 1750 240cv - MY 2016 - Blu Misano 07/2018

Ah mannaggia, una cosa seria.
Regalale molti sorrisi sulla nuova 4C.
Mi piacerebbe partecipare a dei raduni con entrambe le macchine a rotazione per conoscere appassionati di Alfa Romeo e fare dei bei viaggi in giro per l'Italia.

Mi piacerebbe partecipare a dei raduni con entrambe le macchine a rotazione per conoscere appassionati di Alfa Romeo e fare dei bei viaggi in giro per l'Italia.
Segui il forum nella sezione apposita, ce ne sono stati di belli, l'ultimo in Toscana, cerca Alfisti Kartisti, vero @broken? [emoji41][emoji122][emoji122]

Tra piegare in moto e sedersi sulla 4c... in entrambi i casi sei molto vicino all'asfalto.. ma senza dubbio, la scocca in carbonio è più sicura. Io non ho mai avuto moto, mi sono fermato al cinquantino. Andare oltre mi pareva troppo pericoloso per il traffico di oggi e il mio stile di guida.
Lei ha fatto frontale in curva con auto contromano. Per fortuna faceva i 40 orari ma si è rotta ovunque. Ho venduto la moto anche io. Beh da qualche parte bisogna spostare l'attenzione no??? Allora Alfa Romeo ci garantisce passione e divertimento. Spero di condividerla con molti appassionati qui e anche nella vita reale!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Lei ha fatto frontale in curva con auto contromano. Per fortuna faceva i 40 orari ma si è rotta ovunque. Ho venduto la moto anche io. Beh da qualche parte bisogna spostare l'attenzione no??? Allora Alfa Romeo ci garantisce passione e divertimento. Spero di condividerla con molti appassionati qui e anche nella vita reale!!!
Mi spiace per l'incidente e capisco il trauma che avete avuto entrambi. Senza dubbio la passione è di casa in Alfa, molto più che in altri marchi. Nonostante i suoi piccoli difetti, i pregiudizi di chi pensa che le tedesche siano migliori e qui siamo coglioni... io sono orgoglioso di averla e di dire che guido Alfa Romeo.
Prova a chiedere in giro a chi conosci: che macchina hai? ti risponderanno: ahh io ho la golf.. uuuh io ho la classe A... io ho la mini! io la megane... non dicono ho la bmw, ho la mercedes eccetera.. semplicemente perchè non si sentono appartenenti ad una famiglia ma ad una moda. Quando lo chiedono a me la risposta è: io guido un'Alfa!

Ben arrivati a tutti e tutte le pietre preziose che hai...!

• Like
Reactions: Marco Biagetti
ciao benvenuto
complimenti per la giulietta e auguri per la 4c.. spiace per tua moglie ma di idioti con la patente è pieno..

• Like
ciao benvenuto
complimenti per la giulietta e auguri per la 4c.. spiace per tua moglie ma di idioti con la patente è pieno..
Eh si purtroppo siamo messi male in Italia. Ora siamo qui per divertirci e curare una delle tante passioni che abbiamo in comune. Martedì quando ha guidato la Giulietta per la prima volta le si sono illuminati gli occhi. Troppo bello!!!

bellissima, la mia mito veloce, presa da poco è blu tornado, ma se avessi avuto la possibilità l'avrei presa blu misano secondo me è il migliore :)

• Like
bellissima, la mia mito veloce, presa da poco è blu tornado, ma se avessi avuto la possibilità l'avrei presa blu misano secondo me è il migliore :)
Grazie mille. Ho avuto le precedenti auto grigia, rossa e nera quindi questa volta avevo voglia di cambiare. Sono stato molto indeciso fra i due blu perché il misano non lo avevo mai visto dal vivo. Alla fine piceva anche a mia moglie ed ora ne sono davvero felice :)

X