Alfa Romeo Giulietta - 1750 QV 235 CV - Nero Etna - 2012 - PU

Ciao Iddi, grazie per i complimenti. Nella terza foto c'è mia moglie, le ho fatto una sorpresa il giorno che ho ritirato l'auto. Sapevo che la Giulietta era una macchina a lei gradita, sapeva che ne stavo cercando una ma non le avevo detto l'avevo presa (e neanche la versione [emoji12] ).
L'idea del concorso non è male, io ho già la foto...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

MOLTO BENE!
Considerato che l'idea del concorso è stata mia mi autoproclamo giudice unico con poteri illimitati.
Considerate le adesioni si evince che non importa un BIP a nessuno.
Considerati i due punti precedenti, caro LUCA, ho l'onore di comunicarti che sei il fortunato vincitore del concorso "Donna e ALFA nel tuo obiettivo edizione 2017"
:D:D:D:D:D:D:D:D

• Like
Reactions: LucaF71
MOLTO BENE!
Considerato che l'idea del concorso è stata mia mi autoproclamo giudice unico con poteri illimitati.
Considerate le adesioni si evince che non importa un BIP a nessuno.
Considerati i due punti precedenti, caro LUCA, ho l'onore di comunicarti che sei il fortunato vincitore del concorso "Donna e ALFA nel tuo obiettivo edizione 2017"
:D:D:D:D:D:D:D:D
Un successone, appena arrivato e già vincitore di un concorso sbaragliando tutta la nutrita concorrenza [emoji471]
Iddi poi ti lascio l'Iban x il premio.... ma c'è il premio vero?[emoji33]

Certo, vuoi che manchi il premio?
Però, PURTROPPO, debbono essere detratte tutte le spese da me sostenute nonchè il mio modesto onorario ....
Essendo tu l'unico partecipante è tutto a carico tuo quindi ....
Diciamo che a conti fatti mi dai 1000 Euro e te la cavi!
Come si fa con le eredità hai la facoltà di rinunciare :D:D:D:D:D

- Informazione Pubblicitaria -
Certo, vuoi che manchi il premio?
Però, PURTROPPO, debbono essere detratte tutte le spese da me sostenute nonchè il mio modesto onorario ....
Essendo tu l'unico partecipante è tutto a carico tuo quindi ....
Diciamo che a conti fatti mi dai 1000 Euro e te la cavi!
Come si fa con le eredità hai la facoltà di rinunciare :D:D:D:D:D

Un successone, appena arrivato e già vincitore di un concorso sbaragliando tutta la nutrita concorrenza [emoji471]
Iddi poi ti lascio l'Iban x il premio.... ma c'è il premio vero?[emoji33]
E pensare che avrei voluto partecipare....
Vabbè sarà per il prossimo anno, goditi il premio Luca ! [emoji23]

• Like
Reactions: LucaF71
Mamma che spetyacolo i sedili rossi .. vorrei farli anche io a breve avevo chiesto consigli in un altra discussione se stavano bene sul nero e col carboon look che sto facenso proprio in questo momento all interno sulla plancia maniglie ecc.. come ti trovi? Nero e rosso sta bene ?la mia é nero etna :)

• Like
Reactions: Paolino1
Mamma che spetyacolo i sedili rossi .. vorrei farli anche io a breve avevo chiesto consigli in un altra discussione se stavano bene sul nero e col carboon look che sto facenso proprio in questo momento all interno sulla plancia maniglie ecc.. come ti trovi? Nero e rosso sta bene ?la mia é nero etna :)
Ciao Paolino, secondo me stanno molto bene gli interni rossi in contrasto con il nero della carrozzeria. Anche la mia è Nero Etna. Ho cercato per mesi una QV che avesse questo abbinamento (oltre che ovviamente fosse tenuta bene e con pochi km) e ne sono pienamente soddisfatto. È talmente bella che mi dispiace usarla...

• Like
Reactions: Paolino1
Ciao Paolino, secondo me stanno molto bene gli interni rossi in contrasto con il nero della carrozzeria. Anche la mia è Nero Etna. Ho cercato per mesi una QV che avesse questo abbinamento (oltre che ovviamente fosse tenuta bene e con pochi km) e ne sono pienamente soddisfatto. È talmente bella che mi dispiace usarla...
Hai il nero etna con sedili rossi?

X