Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - bianco ghiaccio - 2010

1481271491989.jpg


Trovato il "ruotino"! È un po' graffiato ma, per usarlo come ruota di scorta va benissimo. Al prossimo cambio gomme ci faccio mettere una gomma usata.
Sapete se esiste una borsa porta ruotino di quelle dimensioni?
Non lo vorrei lasciare così nel cofano
 
18 come i cerchi! L'unico problema sarà trovare una "custodia" così da metterlo nel cofano
 
Ahh quindi praticamente non hai piu un ruotino bensì una ruota vera e propria! Ti ci sta nel vano ruota di scorta? Io avrei il ruotino da 17 ma quasi quasi è una bella idea, unica pecca che devi montare una gomma identica alle altre che hai su, per cui devi fare il cambio gomme anche su quello
 
No vabbè ci metto una gomma usata solo nel caso dovesse succedere qualcosa la monto su!
Io.con l'impianto bose non avevo ruotino e a quel punto comprare per comprare meglio questo. Tanto il cofano lo.uso proprio di rado
 
No vabbè ci metto una gomma usata solo nel caso dovesse succedere qualcosa la monto su!
Io.con l'impianto bose non avevo ruotino e a quel punto comprare per comprare meglio questo. Tanto il cofano lo.uso proprio di rado

Lo dicevo perché vanno montate gomme uguali sullo stesso semiasse, solo per questo!

Quindi tu lo tieni nel bagagliaio a vista come se fosse una valigia? Capito! Io invece lo metterei al posto del ruotino per quello di chiedevo :)

Ps. Come ti trovi con il bose?? Hai avuto modo di fare n confronto con l'impianto normale?
 
Col sub Bose non ho spazio per il ruotino! Il problema di base era quello altrimenti mi sarebbe piaciuto evitare di metterlo proprio nel cofano ma.vabbè


Con il BOSE tutto bene, l'avevo già sulla 147 e mi son trovato sempre bene, ci sono delle differenze con quello normale naturalmente ma dipende come usi lo stereo [emoji23]
 
  • Like
Reactions: Bc9999
1481819448455.jpg


Bella pulita! Quando non so cosa fare ed ho provato anche a modificare la foto [emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto