Ieri sera mi son messo a cercare discussioni, foto sulla 147 e la Gt, a quel punto mi è venuta un po' di nostalgia e posto qua le.ultime foto che mi ritrovo della mia 147!
Sarà ma a distanza di tanti tanti anni rimane almeno esteticamente ancora attuale. Era troppo bella quando fu presentata ma scricchiolava troppo, un po' come la Giulietta
Bella sempre la 147... nel 2011 la mia prima 147 mi fu rubata in Sardegna mentre ero in vacanza a Budoni. Ne ho ricomprata subito un altra, quella che ho attualmente. .. vedo che per i ladri non passa mai di moda la 147 [emoji28]
Bella sempre la 147... nel 2011 la mia prima 147 mi fu rubata in Sardegna mentre ero in vacanza a Budoni. Ne ho ricomprata subito un altra, quella che ho attualmente. .. vedo che per i ladri non passa mai di moda la 147 [emoji28]
Nel centro Sardegna penso che le smontino e chissà cosa ne fanno ma.ne girano tantissime. Dove abito io le.potevo.contare su una mano e uguale alla moa ne girava soltanto una. A me son.venuti a prenderla dopo avermi seguito sicuramente, davanti a casa, quando ero 10/12 giorni che con la mia macchina non rientravo e tornavo con.quella di lavoro! Mi rode ancora