Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - bianco ghiaccio - 2010

Brunita nel tuo caso non ha senso.Fai il richiamo a specchi maniglie ed è perfetta.
 
Brunita nel tuo caso non ha senso.Fai il richiamo a specchi maniglie ed è perfetta.
Si, ok.... Ma i cerchi sono bruniti e la qv o veloce che sua dal my 14 ha sempre avuto la griglia brunita
 
Io personalmente ho fatto un face lift my14 con mascherina cromata e griglie fendi cromate, ma avevo già cerchi, maniglie e specchi cromati.... Oltre che una m.air invece che una qv!piccolo particolare....[emoji24] [emoji23] [emoji22] [emoji25] [emoji26]
 
Io personalmente ho fatto un face lift my14 con mascherina cromata e griglie fendi cromate, ma avevo già cerchi, maniglie e specchi cromati.... Oltre che una m.air invece che una qv!piccolo particolare....[emoji24] [emoji23] [emoji22] [emoji25] [emoji26]
Infatti meglio così, tanto non è originale in ogni caso.
 
Ragazzi ormai è ordinata quella brunita. Avevo un'indecisone grande quanto una casa ma vabbè alla fine non cambia più di tanto!
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Ebbene si. Ci stiam avvicinando a ritirare la macchina dal carrozziere. Purtroppo non ci sono ma tempo due settimane circa ritroverò la mia Giulietta che penso da domani sarà a casa.

Son curioso di come sarà stata fatta dopo gli atti vandalici.

Non vedo l'ora!!! Anche perché continuo a prendere macchine a noleggio qua e sono una peggio dell'altra
 
Dai dai che la Tua piccola ti aspetta!
 
1487352359353.jpg



Eccoci qua, mio padre non è mica come me con le foto e ho solo questa [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] però almeno la macchina è tornata a casa. Adesso tocca a me tornare, ci sono già pronti i coprimozzi col nuovo logo e vediamo se uscirà qualcos'altro!


Comunque a primo impatto mi sembra piacere proprio
 
  • Like
Reactions: PAVE
Pubblicità - Continua a leggere sotto