Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - bianco ghiaccio - 2010

Ho precisato male .. solo sul paraurti anteriore si leva . Io ne ho avute 2 metal .. 1 rossa quella che mi hanno rubato ,e si è staccato il lucido dopo 4 anni .. e questa che ha incominciato a staccarsi l anno scorso ad agosto . Quindi a 5 anni .. sicuro il ricovero " notturno" in garage o fuori influisce . Ma 2 su 2 che ho avuto si sono sfogliate
 
Allora, l'assicurazione ha aperto il sinistro.

Ho trovato un carrozziere e dopo andrò a parlarci per tempi ecc ecc.

In compenso ora devo solamente aspettare l'assicurazione giusto che contatti il perito?


in compenso devo dire che la mia vernice era ancora in ottimo stato nonostante il tempo e la salsedine!

Qualche puntino si però niente di così esagerato.
 
Si viene il perito fa la stima e poi si può procedere con il lavoro
 
Ti consiglio di farla vedere dal perito direttamente in carrozzeria, tu "non ci guadagni niente", ma in compenso è sicuro che non ci smeni.
 
io non so cosa ci si trova a rigare la macchina a perfetti estranei , ma visto che sei assicurato e te la riveverniciano, poi è come avere una macchina nuova [emoji106]
Lasciala in carrozzeria e se la tua polizza copre pretendi anche l'auto sostitutiva, così il perito fa la stima e fanno il lavoro senza che ti sbatti ad andare avanti e indietro salla carrozzeria. Io ho girato tre anni con l'auto rigata perché non sono riuscito a coordinarmi con lo sbattimento denuncia carabinieri, perito, carrozzeria, ma io sono un caso. .....
 
Penso di lasciarla dal carrozziere già oggi poiché domani parto per un mese e ci mancava solo questa bega a cui non posso star dietro.

Comunque che gusto ci sia proprio non lo so. Ma lo fanno le persone senza p...e, non ho altra spiegazione.

Spero solo si velocizzino
 
Allora domani in qualche modo proverò a chiamare per capire a che punto è l'auto (non che mi interessi subito visto che non ci sono).

Comunque ieri e oggi qua in Spagna ho noleggiato un auto e mi han dato una stramaledetta Golf 1.6! Ragazzi in 4 mi stavo per mettere a piangere quanto quel motore sia una m...a completa!

C'è da dire che avendo fatto 1000km in 2 giorni ho notato che l'auto è molto più aerodinamica e non ha fruscii vari (solo uno ad un vetro magari difettoso), il comparto cambio/frizione è una ciofeca di dimensioni mondiali, il rumore del motore è davvero un trattore e non ho capito né letto se fosse il 105 cv o il 90(può essere?).

Mi ricordo ancora la mia Mito 1.6Jtdm, ok molto più piccola e leggera ma il motore spingeva sempre e per di più.

Detto questo, dentro pur essendo classica, aver una macchina (era praticamente nuova) senza scricchiolii mi è piaciuto (ma solo quello!) perché con i cerchi da 16 è meglio evitare di parlare di uno sterzo morbido e con troppa corsa.....


rimpiangevo la mia Giulietta alla guida e speriamo che torni bella come prima!
 
Ragazzi mi sto per concedere una piccola cosa. Scudo nuovo satinato o brunito?
Voi che dite?

Devo inviare il codice così lo ordinano
 
Ricordarci colori cerchi e padelle specchi....così ti possiamo consigliare....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sul bianco io direi brunito. Ma solonse hai i turbina bruniti.