Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio - Rosso Pastello - 2012 - Germania

Sono siciliano, ma emigrato visto che non riuscivo a trovare lavoro, ho sentito quanto costa il bollo in Italia... Pensa che io ho due auto entrambe tra assicurazione e bollo pago in totale 1400€ l'anno...
Però qui se devi portare l'auto dal meccanico sono dolori.... Ho visto che alla mia giulietta è stato fatto il turbo 2 anni fa e il precedente proprietario ha speso 6000€ dove 1200€ sono le ore di lavoro 50€ per ora
Bellissima complimenti!
Riguardo alle spese del meccanico guarda che anche in Italia se vai in Alfa paghi sui 50€ l’ora di manodopera (almeno a Bologna...)
 
  • Like
Reactions: totuccio25
Bellissima complimenti!
Riguardo alle spese del meccanico guarda che anche in Italia se vai in Alfa paghi sui 50€ l’ora di manodopera (almeno a Bologna...)
Un collega mi ha detto che la fattura è vecchia adesso la manodopera è a 75€ l'ora...
Ora devo vedere quanto mi viene il primo cambio olio e filtri, comunque l'auto è fantastica, più la guido e più la vorrei guidare se non fosse che beve tanto XD
Ps. Comunque quando passo tutti i tedeschi si girano a guardarla
 
Cerchi Sparco trofeo 5 e Pirelli pzero nero gt comprati per la mia giulietta qv [emoji4]
IMG-20190409-WA0003.jpeg
IMG-20190408-WA0007.jpeg
IMG-20190408-WA0008.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto