Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - 2010

Si ma importante . Non so se la mia ha un assorbimento da qualche parte .. ma dopo 8 giorni ferma la batteria era a 0 . Sto investigando .. se la uso anche 5 minuti tutti i giorni nessun problema . Poi scivero nel mio garage per ulteriori info
bhe cmq l orologio funziona sempre...la memoria della macchina funziona sempre quindi un minimo di assorbimento c e l ha sempre puo essere causato da questo e nn credo si possa fare molto tranne tenere un boost x farla partire m nn è molto comodo ahahah
 
Domani guardo .. primo lavoro di domani mattina sedili giulia qv !!non sto nella pelle ..
siiii bellissimi saranno una figata gia li ho visti in foto a un ragazzo tedesco sono bellissimi peccato il prezzo xo ke risparmio di peso ...secondo me sono i migliori sedili come design
 
bhe cmq l orologio funziona sempre...la memoria della macchina funziona sempre quindi un minimo di assorbimento c e l ha sempre puo essere causato da questo e nn credo si possa fare molto tranne tenere un boost x farla partire m nn è molto comodo ahahah
Si ma dovrebbe durare almeno 2 settimane .. magari il freddo di sti giorni sullo 0 .. vedro ..
 
Priml montato
1542967596127.jpg
 
Sto finendo di montarli .. poi la pulisco !!
 
come sta venendo montarli hanno le stesse slitte??? o c e da modificarr???
Da modificare . 2 staffe sono da fare . 1 foro quaglia e ce da recuperare una staffa dai sedili vecchi e fagli 1 foro in piu . I sedili ce da levare i 2 perni di centraggio e togliere le 2 basette solo da un lato . Per recuperare lo spessore delle staffe .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da modificare . 2 staffe sono da fare . 1 foro quaglia e ce da recuperare una staffa dai sedili vecchi e fagli 1 foro in piu . I sedili ce da levare i 2 perni di centraggio e togliere le 2 basette solo da un lato . Per recuperare lo spessore delle staffe .
unica pecca forse è ke si vedono le staffe bisognerebbe creare un pezzo di plastica x coprirle