Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

20170807_183012.jpg




Oggi avevo un po' di tempo ed ho trattato tutte le plastiche esterne con il perl.
 
Ai vernicato le guarnizioni vetro o cosa xke dalla foto nn si capisce bene
 
Ma no, ho passato il perl alle plastiche, il vetro era aperto, e lo sportello con un po' di nastro per evitare che con la pezza umida di perl imbrattavo, e poi dovevo ripulire tutto.
Il perl è un prodotto per ridare vita alle plastiche esterne, praticamente tornano nuove[emoji106] [emoji106] [emoji106]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
A mi sembrava strano[emoji6] [emoji23]
 



Non l'hai mai usato? Guarda prendilo che è un gran prodotto e con poco sforzo fa" veramente miracoli, se lo prendi poi ti do' qualche dritta per applicarlo;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
L'ho preso su la cura dell'auto, adesso la marca no la ricordo, si chiama perl, andateci a vedere, è semplicissimo da dare ed efficacissimo.
Per prima cosa dovete lavare le plastiche, poi io almeno ho coperto tutto il resto per evitare di dover ripulire dopo, poi si prende il prodotto che avete diluito in precedenza come da loro indicato in base alle esigenze, lo si applica con un panno, ma attenzione il panno non deve essere assorbente, altrimenti il panno assorbe il prodotto e non si stende bene, io prima avevo usato uno in microfibra ed il risultato era stato deludente, dopo averlo steso, non ne serve tanto ma uniforme, dopo averlo steso si attende un po' di tempo, loro dicono 15 min, ma io ne ho attesi si è no 5, si prende un panno in microfibra assorbente questa volta, si passa per levare gli eventuali eccessi ed è fatto, tornano veramente nuove.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto